Lanazione.it di 7 nov 2024

Petrucci su aggressione all' ospedale di Pisa | Regole d' ingaggio come per i buttafuori

"Anche la Regione Toscana faccia la propria parte, approvando la nostra proposta per modificare le Regole di ingaggio e garantire la presenza di polizia privata e la videosorveglianza nei reparti ospedalieri più a rischio". A dichiararlo è Diego Petrucci, consigliere comunale di Fratelli d'Italia, intervenuto con un video sull'ennesima aggressione avvenuta in ospedale, che ha scosso Pisa. Martedì sera, infatti, un giovane, portato dal personale del 118 perché in forte stato di agitazione dovuto all'assunzione di alcol, si è improvvisamente scagliato, senza apparente motivo, contro il marito di una paziente, che era in attesa di poter tornare a casa, scaraventandolo a terra sotto gli occhi di altri pazienti e dei loro familiari. Un episodio durato pochi secondi, ma che ha sconvolto medici e infermieri.
Petrucci su aggressione all

Lanazione.it - Petrucci su aggressione all'ospedale di Pisa: "Regole d'ingaggio come per i buttafuori"

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • Petrucci su aggressione all'ospedale di Pisa: "Regole d'ingaggio come per i buttafuori"
  • Aggressione in ospedale a Empoli, FdI: "Servono più guardie armate"
  • Sanità, Petrucci (FdI) al Santa Chiara: "Sicurezza del reparto di psichiatria richiede la presenza della Polizia"
  • Lecce, 97enne azzannata dal cane del nipote: è morta dopo cinque giorni di agonia in ospedale
  • Anziana azzannata in casa dal cane di famiglia: è in condizioni gravissime
  • Sopralluogo in ospedale di FdI: "Specchio della città fuori controllo. Ora potenziare la sicurezza"
  • petrucci aggressione al ospedaleInfermiera aggredita all'ospedale Villa Scassi - La scorsa notte al pronto soccorso Villa Scassi di Genova Sampierdarena un paziente ha aggredito un'infermiera che ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Il paziente è poi stato ricoverato presso ... (msn.com)
  • petrucci aggressione al ospedaleAggressione in ospedale, i testimoni: «Era scalzo e brandiva il coltello, poi ha urlato "Vi ammazzo tutti, siete servi del sistema"» - CITTADELLA (PADOVA) - «É entrato a piedi scalzi dal corridoio interno. Con giubbino e zainetto, ha chiesto di entrare in triage e nel frattempo ha tirato fuori dalla manica un ... (ilgazzettino.it)
  • petrucci aggressione al ospedalePaura all'ospedale di Cittadella: un uomo ha accoltellato un medico, due infermieri e un carabiniere - Arrestato un 34enne con problemi psichiatrici. Il brigadiere dell'Arma, colpito al volto, è stato operato e non è in pericolo di vita ... (rainews.it)
Video Petrucci aggressione
Video Petrucci aggressione