Justcalcio.com di 7 nov 2024

Postecoglou esorta i giocatori del Tottenham a godersi lo scontro con il Galatasaray nonostante la lunga lista di infortuni

2024-11-06 21:53:08 Il web non parla d’altro:Ange Postecoglou ha invitato i suoi giocatori del Tottenham ad abbracciare l’atmosfera nello scontro di Europa League contro il Galatasaray giovedì, nonostante manchino diversi nomi chiave.Gli Spurs si recheranno in Turchia dopo aver vinto tutte e tre le partite in Europa in questa stagione, tuttavia, saranno senza una serie di giocatori della prima squadra per infortunio.Anche i padroni di casa devono ancora subire la sconfitta nella competizione questa stagione, con la partita annunciata come un incontro intrigante di fronte a quello che è tipicamente feroce supporto casalingo al Rams Park.Micky van de Ven, Wilson Odobert e Richarlison sono tutti indisponibili a causa di infortuni al tendine del ginocchio, mentre anche Cristian Romero non è in forma per la partita.
Leggi l'articolo completo su Justcalcio.com
  • Solanke esorta il Tottenham a mantenere slancio dopo il trionfo contro il West Ham
  • postecoglou esorta giocatori tottenhamTottenham, Postecoglou si coccola Moore: "Volevo che gli passassero la palla" - Tre partite in Europa League e tre vittorie per il Tottenham di Ange Postecoglou, che esulta in conferenza stampa dopo l'1-0 all'AZ: "Abbiamo. (tuttomercatoweb.com)
  • Tottenham, Postecoglu sbotta: “Pronto ad esplodere al rientro dei giocatori” - Tanto è infatti l'amaro in bocca in casa Tottenham per l'ultima sconfitta incassata all'AMEX Stadium contro il Brighton & Hove Albion prima della pausa per le nazionali. Gli Spurs, avanti 2-0 a fine ... (derbyderbyderby.it)
  • Tottenham, Postecoglou parla chiaro: 'Sono pronto a esplodere al ritorno dei giocatori' - Il clamoroso ko contro il Brighton ha lasciato scorie indesiderate in casa Tottenham: la gara per 45' è stata letteralmente dominata dagli Spurs, ma nella seconda frazione di gioco i padroni di casa ... (headtopics.com)
Video Postecoglou esorta
Video Postecoglou esorta