Lanazione.it di 7 nov 2024

Potessi non sparerei più Mugnai lo sfogo amaro

"Tornassi indietro non sparerei. Starei fermo, a sperare che qualcuni arrivi a salvarci". Le parole sono di Sandro Mugnai. La sera dell’Epifania del 2023 sparò a Gezim Dodoli: il vicino di casa che gli stava distruggendo l’abitazione con la ruspa. L’albanese morì sul colpo mentre Mugnai venne arrestato. Dopo pochi giorni uscì dal carcere, la gip riconobbe la legittima difesa ma dopo poco iniziò il processo a suo carico. Il primo, con l’accusa di eccesso colposo di legittima difesa che si concluse con un rinvio degli atti alla pm per la riformulazione del capo di imputazione. Ora con il nuovo avviso di conclusione indagini Mugnai aspetta il secondo procedimento, stavolta con l’accusa di omicidio volontario. Mugnai, cosa ricorda di quel 5 gennaio? "Ricordo quel mezzo che faceva avanti e indietro nel piazzale.
 Potessi non sparerei più   Mugnai lo sfogo amaro

Lanazione.it - "Potessi non sparerei più". Mugnai, lo sfogo amaro

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • "Potessi non sparerei più". Mugnai, lo sfogo amaro
  • G8 Genova, Placanica 20 anni dopo: "Il mio rammarico è non aver soccorso Carlo Giuliani”
  • G8 Genova, Mario Placanica 20 anni dopo: «In quell'inferno non ho visto Carlo Giuliani sennò lo avrei soccorso
  • Parla il carabiniere che uccise Carlo Giuliani al G8: "Se tornassi indietro..."
  • Se potessi tornare indietro non farei più il medico ospedaliero - Questo grazie ai sindacati più ... e non esclusivisti, scontentando gli uni e gli altri, e hanno favorito altre categorie di dipendenti che si sono divisi il bottino. Una cosa è certa se potessi ... (quotidianosanita.it)
  • Nick non sparare IN STREAMING - 2025 - 2024 - 2023 - 2022 Film imperdibili 2024 Film imperdibili 2023 Film imperdibili 2022 Film imperdibili 2021 Film imperdibili 2020 Film imperdibili 2019 Film imperdibili 2018 Film imperdibili ... (mymovies.it)
  • potessi non sparerei piuVoghera, processo da rifare all’ex assessore Massimo Adriatici: “Omicidio volontario, non legittima difesa” - Youns El Boussetaoui ucciso con un colpo di pistola, il caso va in Corte d’Assise. Per la giudice di Pavia va riformulato il capo d'imputazione: atti trasferiti alla Procura. "Ha accettato l'evento ne ... (ilgiorno.it)
Video Potessi non
Video Potessi non