Gaeta.it di 7 nov 2024

Riqualificazione del Borghetto degli Artigiani a Roma | il progetto diventa realtà

Facebook WhatsAppTwitter Dopo un lungo percorso di difficoltà e rinvii, il Borghetto degli Artigiani di via dell’Acqua Bullicante a Roma è prossimo a una significativa Riqualificazione. La giunta capitolina ha approvato una delibera che segna un traguardo importante: la demolizione delle strutture confiscate è ora autorizzata e l’intera area sarà trasformata in un parco pubblico. Questo progetto non rappresenta solo un passo in avanti sul piano urbanistico, ma emerge anche come simbolo di legalità nel quartiere Prenestino-Labicano.Approvazione della delibera: un passo decisivoLa delibera approvata dalla giunta capitolina ha avuto luogo il 5 novembre durante una riunione di aggiornamento. Presenti all’incontro erano rappresentanti del Dipartimento Lavori Pubblici, Patrimonio, Urbanistica e Sicurezza Urbana, insieme al consulente per la legalità del sindaco, Francesco Greco.
Riqualificazione del Borghetto degli Artigiani a Roma |  il progetto diventa realtà

Gaeta.it - Riqualificazione del Borghetto degli Artigiani a Roma: il progetto diventa realtà

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Riqualificazione del Borghetto degli Artigiani a Roma: il progetto diventa realtà
  • Ex borghetto degli artigiani, rimossi rifiuti e verde infestante: "Ora le demolizioni"
  • Ritardi nei fondi per l’ex Borghetto degli Artigiani, e i manufatti rimangono ancora li
  • Ex Borghetto degli artigiani: via libera alle demolizioni, entro gennaio le prime indagini
  • 'Borghetto degli artigiani', l'appello dei residenti: "Abbiamo paura, così non ce la facciamo più"
  • Rallentamenti nella riqualificazione dell’ex Borghetto degli Artigiani: fondi in attesa
  • Ex Borghetto degli artigiani: via libera alle demolizioni, entro gennaio le prime indagini - Dopo il fallimento del cronoprogramma dello scorso luglio ci sono aggiornamenti sul progetto: tra la fine del 2024 e l'inizio del nuovo anno è prevista la pre-cantierizzazione dell’area ... (romatoday.it)
  • Piazza Garibaldi a Soci: iniziati i lavori di riqualificazione per 600mila euro - I lavori, per un investimento di 600 mila euro, prevedono una riqualificazione completa, che prevede anche un intervento sui sottoservizi oltre che un nuovo manto e una logistica diversa per renderla ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Piazza Garibaldi a Soci: iniziati i lavori di riqualificazione per 600 mila euro - Sono ufficialmente iniziati i lavori di riqualificazione di Piazza Garibaldi a Soci. A darne evidenza sono Filippo Vagnoli e Matteo caporali, Sindaco e Vice Sindaco di Soci che oggi si sono recati sul ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Riqualificazione del
Video Riqualificazione del