Secoloditalia.it di 7 nov 2024

Rissa a Bruxelles patriota ungherese attacca Ilaria Salis | Comunista estremista e violenta video

Sono volate parole grosse, oggi, a Bruxelles, nel corso dell’audizione di conferma di Marta Kos, commissaria europea designata all’Allargamento, alla Commissione Affari esteri (Afet) del Parlamento europeo. La candidata slovena è stata più volte incalzata dagli eurodeputati a rispondere sul suo presunto coinvolgimento nelle attività di spionaggio dell’Udba, i servizi segreti dell’ex Jugoslavia.L’ungherese András László (Patrioti europei) ha accusato Kos di essere una “cintura nera di comunismo“, rivolgendosi poi anche alll’eurodeputata Ilaria Salis, presente all’audizione, che era già finita nel mirino di Orban e che proprio in Ungheria è sotto processo con gravi accuse di violenze. “Ci sono comunisti occidentali, utili idioti che ignorano la realtà del comunismo. Poi ci sono comunisti che sono estremisti violenti anche in questa casa, come Ilaria Salis.
Rissa a Bruxelles patriota ungherese attacca Ilaria Salis |  Comunista estremista e violenta video

Secoloditalia.it - Rissa a Bruxelles, “patriota” ungherese attacca Ilaria Salis: “Comunista, estremista e violenta” (video)

Leggi l'articolo completo su Secoloditalia.it
  • Rissa a Bruxelles, "patriota" ungherese attacca Ilaria Salis: "Comunista, estremista e violenta" (video)
  • Yashin, 'per l'Fsb se torno in Russia finirò come Navalny'
  • Rissa a La Talpa: capelli strappati e caos, un evento surreale da vedere - Secondo le ultime indiscrezioni, una rissa è scoppiata tra alcuni concorrenti del programma. I dettagli raccolti da fonti vicine alle riprese rivelano che la lite avrebbe avuto origine da una ... (assodigitale.it)
  • rissa a bruxelles patriota“Patrioti” a Lisbona e l'estremismo affannoso di chi non governa - L'esecutivo portoghese di Montenegro è alle prese con una manovra rischiosa e le parole d'odio dell'estrema destra vicina a Orbán e Salvini. Il cammino accidentato del governo di minoranza costretto a ... (ilfoglio.it)
  • Rissa a bordo di un treno a est di Parigi, quattro ragazzi feriti a colpi di ascia - Quattro persone sono rimaste ferite, due in modo grave, a colpi di ascia, nella banlieue di Parigi. Ignoti, al momento, i motivi della maxirissa che ha visto coinvolte diverse persone. (rainews.it)
Video Rissa Bruxelles
Video Rissa Bruxelles