Gaeta.it di 7 nov 2024

Roberto Donadoni commenta la vittoria del Milan e le sfide future della Serie A

Facebook WhatsAppTwitter La recente vittoria del Milan contro il Real Madrid ha acceso i riflettori sul calcio italiano, con l’ex calciatore rossonero Roberto Donadoni che ha espresso le proprie opinioni durante la presentazione del film “Campioni del Made in Italy“. Questo evento, inserito nel programma del 42esimo Milano International FICTS Fest Sport Movies & TV 2024, ha fornito il contesto ideale per discutere non solo della performance del Milan, ma anche delle dinamiche del campionato e dell’andamento delle squadre italiane in Europa.La vittoria del Milan e l’amicizia con Carlo AncelottiRoberto Donadoni ha iniziato il suo intervento sottolineando l’importanza della vittoria del Milan in Spagna. Il successo ottenuto contro il Real Madrid è stato accolto con entusiasmo e ha sollevato speranze di continuità per la squadra.
Roberto Donadoni commenta la vittoria del Milan e le sfide future della Serie A

Gaeta.it - Roberto Donadoni commenta la vittoria del Milan e le sfide future della Serie A

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Roberto Donadoni commenta la vittoria del Milan e le sfide future della Serie A
  • L’addio a Casteldebole nel 2018: ha saputo risollevare i salentini. Gotti, dall’ombra di Donadoni al sole (ritrovato) della sua Lecce
  • Parma, una sola vittoria nelle ultime 15 sfide al Dall’Ara
  • Donadoni RITORNA sulla vittoria del Parma contro il Milan
  • Villa: "Italia-Spagna senza favoriti, Chiesa mi piace tantissimo"
  • Selvaggia Lucarelli, la sua casa è un paradiso con vista spettacolare: vi lascerà senza fiato
  • Donadoni: “Fonseca ha fatto scelte coraggiose, il gruppo è con lui” - Roberto Donadoni ha commentato le scelte fin qui realizzate da mister Fonseca alla guida del Milan. Ecco le sue parole ... (ilmilanista.it)
  • Donadoni: "Scudetto, mi auguro non sia corsa a due. Juve e Milan devono trovare continuità" - Roberto Donadoni ha parlato alla Gazzetta dello Sport della lotta Scudetto: "Mi auguro che non sia una corsa a due. Dopo una partenza difficile il Napoli sta dimostrando di essere una pretendente ... (tuttojuve.com)
  • Donadoni: "Italia? Dopo quella figuraccia...". Poi l'augurio a Schillaci - Roberto Donadoni, ex ct della Nazionale dal 2006 al 2008, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, ha fatto il punto della situazione sulla Nazionale italiana che questa sera scenderà in ... (msn.com)
Video Roberto Donadoni
Video Roberto Donadoni