Gaeta.it di 7 nov 2024

Roma 48enne di Cisterna in carcere per violenza sessuale e rapina nei confronti dell’ex compagna

Facebook WhatsAppTwitter Un importante arresto nella provincia di Latina ha destato preoccupazione: un uomo di 48 anni, residente a Cisterna, è stato posto in custodia cautelare con le accuse di tentata violenza sessuale, rapina e lesioni personali. Gli agenti della Questura sono intervenuti in seguito alla denuncia della ex compagna, che ha raccontato un episodio inquietante legato alla fine della loro relazione.Aggressione e minacce dopo la rotturaL’intervento della Polizia è stato sollecitato dalla donna che, dopo la conclusione della relazione, ha subito un’aggressione violenta da parte dell’ex compagno. Secondo le ricostruzioni, l’uomo non ha accettato il termine della loro storia e ha reagito in modo preoccupante, minacciando e aggredendo la donna. Le lesioni riportate, frutto di questa violenza, hanno spinto la vittima a rivolgersi agli agenti, rendendo così possibile l’intervento delle forze dell’ordine.
Roma 48enne di Cisterna in carcere per violenza sessuale e rapina nei confronti dell’ex compagna

Gaeta.it - Roma, 48enne di Cisterna in carcere per violenza sessuale e rapina nei confronti dell’ex compagna

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Roma, 48enne di Cisterna in carcere per violenza sessuale e rapina nei confronti dell'ex compagna
  • Tentato omicidio a Lariano: accoltellato in un bar per motivi passionali
  • Accoltella un uomo al bar a Lariano: arrestato un 48enne, aveva ancora macchie di sangue sui vestiti
  • Sparatoria a Roma: carabinieri colpiti mentre arrestano un uomo per atti vandalici
  • Ilary Blasi, la mamma è la sua fotocopia: ecco la vigilessa più bella di Roma
  • Meloni annuncia un Consiglio dei ministri per affrontare il rientro dei migranti dopo la sentenza
  • roma 48enne cisterna carcereCisterna, ammonito e “in prova”, cerca di violentare la ex: ora è in carcere - CISTERNA– Era sottoposto al beneficio dell’affidamento in prova per i suoi comportamenti violenti nei confronti della ex, ma ha trasgredito le prescrizioni ed è stato arrestato un uomo a Cisterna. E’ ... (radioluna.it)
  • Stupratore seriale a Roma, disposto il carcere per Simone Borgese - (Repubblica Roma) Simone Borgese, condannato per stupro e ai domiciliari. La Cassazione: «Deve andare in carcere» L’arrestato, che doveva essere in regime di detenzione domiciliare presso la ... (informazione.it)
  • roma 48enne cisterna carcereTrovato con 15 chili di droga: ammette il possesso e resta in carcere - Udienza di convalida per il 28enne Gianmarco Torri, arrestato a Cisterna dagli agenti della Mobile dopo una perquisizione nella sua abitazione ... (latinatoday.it)
Video Roma 48enne
Video Roma 48enne