Sport.quotidiano.net di 7 nov 2024

Rugby serie C Essepigi Techfem a valanga contro l’Ascoli Vittoria che vale il sorpasso sull’Anconitana

La Essepigi Techfem Fano Rugby si rialza prontamente dalla caduta nello scontro diretto di Ancona, anche se era preventivabile la Vittoria sull’Amatori Ascoli alla luce della disparità di valori tra le due squadre. Il reale divario tra fanesi ed ascolani si è però potuto apprezzare solo nel secondo tempo della partita, valida per la quarta giornata del gruppo marchigiano di serie C1. I rossoblù hanno così allungato, aggiudicandosi col punteggio di 40-5 la loro prima gara casalinga stagionale dopo tre trasferte. Il risultato a favore dei ragazzi allenati da Andrea Nucci è stato determinato da una meta tecnica e da quelle a firma di Cristian Minutelli, Enrico Ciavaglia, Matteo Fulvi Ugolini, Kledian Beu e Stefano Rossolini, che ne ha trasformate quattro. In classifica la Essepigi Techfem è adesso seconda avendo effettuato il contro-sorpasso ai danni dell’Unione Rugbistica Anconitana, piegata 31-17 nel duello al vertice col Pesaro Rugby.
Rugby serie C  Essepigi Techfem a valanga contro l’Ascoli  Vittoria che vale il sorpasso sull’Anconitana

Sport.quotidiano.net - Rugby serie C. Essepigi Techfem a valanga contro l’Ascoli. Vittoria che vale il sorpasso sull’Anconitana

Leggi l'articolo completo su Sport.quotidiano.net
  • Rugby serie C. Essepigi Techfem a valanga contro l’Ascoli. Vittoria che vale il sorpasso sull’Anconitana
  • Rugby serie C1. La Essepigi Techfem fa sul serio: espugnata Macerata, ora Ancona
  • Essepigi Techfem Fano Rugby corsaro a Falconara nella prima di campionato
  • Rugby serie C1, lascia lo storico allenatore Colaiacomo. Essepigi, cambio al timone: c’è coach Nucci
  • Rugby serie C. Due derby sulla strada di Fano per alimentare le speranze di B
  • Essepigi Fano Rugby concentrata verso la sfida del Mandela di Ancona
  • rugby serie c essepigiRugby serie C1. La Essepigi Techfem fa sul serio: espugnata Macerata, ora Ancona - La Essepigi ... Techfem Fano Rugby che dopo aver espugnato per 22-7 il campo della Dinamis Falconara, si è presa 5 punti anche a Macerata, imponendosi per 40-8 sui padroni di casa nella seconda ... (ilrestodelcarlino.it)
  • RUGBY Serie C – al via domenica 13 ottobre la stagione 2024-2025 per le due beneventane USR e IV Circolo - Inizierà domenica prossima il lungo e tortuoso percorso della serie C 2024-2025 articolato su tre fasi concatenate. Lo potremmo definire il campionato delle Due Sicilie in quanto metterà a ... (tvsette.net)
  • RUGBY SERIE C. I Berserker sono pronti per il debutto. Domenica la sfida contro Pistoia - Nel prossimo weekend prende il via anche la nuova stagione di Serie C regionale di rugby e tra le 13 squadre ai nastri di partenza ci sono come sempre anche i Berserker, team espressione della fusione ... (sport.quotidiano.net)
Video Rugby serie
Video Rugby serie