Open.online di 7 nov 2024

Salvini si scusa per i treni sempre in ritardo e attacca | Abbiamo 1 200 cantieri aperti in passato non è stato fatto nulla

I treni italiani sono sempre in ritardo? «Noi Abbiamo 1.200 cantieri aperti perché in passato qualcuno si occupava di altro». Risponde così Matteo Salvini alle polemiche sui numerosi disservizi del servizio ferroviario italiano. Intervenendo a Radio Anch’io su Rai Radio Uno, il ministero dei Trasporti ha scaricato la colpa dei ritardi sui suoi predecessori. «Abbiamo 1.200 cantieri aperti, in passato evidentemente prima non avevano fatto nulla. È chiaro che quando da nord a sud hai 1.200 cantieri aperti per rinnovare la rete e mettere in linea nuovi treni qualche disagio e ritardo lo puoi comportare. Ma l’alternativa qual è? Non fare niente? Mi scuso per i ritardi che qualcuno subisce, ma stiamo lavorando con qualche inevitabile disagio per rinnovare completamente tutti i binari e le tecnologie nel nome della sicurezza», ha detto Salvini.
Leggi l'articolo completo su Open.online
  • Salvini si scusa per i treni sempre in ritardo e attacca: «Abbiamo 1.200 cantieri aperti, in passato non è stato fatto nulla
  • Caos e stop ai treni, Salvini chiede scusa ai passeggeri e tuona: "Chi ha sbagliato fuori da Fs"
  • Ritardi e cancellazione treni, Salvini fa gli auguri ai nonni su X. L’ironia dei social
  • Treni nel caos, Salvini: 'Tutta colpa di un chiodo piantato su un cavo'
  • Il caos treni, Salvini sotto accusa indica le colpe in un "chiodo piantato male"
  • Ministro Salvini, cronaca quotidiana di una disfatta: il Frecciarossa non sfreccia più (di P. Battista)
  • Aggressioni sui treni: Salvini nel question time, filtri e presìdi in stazione e scorte di rinforzo a bordo treno per aumentare la sicurezza - (FERPRESS) – Roma, 7 NOV – Ieri il ministro dei Trasporti Matteo Salvini, durante il question time, ha risposto all’interrogazione Lupi ed altri in merito a iniziative per garantire la sicurezza di pa ... (ferpress.it)
  • salvini si scusa treniSalvini incolpa le opposizioni per l'incapacità del suo governo nel garantire sicurezza sui treni - È un fatto oggettivo che i ministri Salvini e Piantedosi siano i primi responsabili della sicurezza sui treni, dato che gestiscono rispettivamente il Ministero dei Trasporti e il Ministero degli ... (gayburg.com)
  • salvini si scusa treniCaos treni, Salvini trema: chieste le dimissioni - Le stazioni di Roma Termini e Tiburtina bloccate, il caos treni e la posizione di Matteo ... “Il ministro Salvini non si occupa di fare funzionare le ferrovie, pensa solo a come venderle. (msn.com)
Video Salvini scusa
Video Salvini scusa