Latinatoday.it di 7 nov 2024

Satnam il fratello ci ripensa e accetta l' ospitalità I fondi del Comune andranno alla famiglia

Dopo una lunga trattativa Amritpal Singh, fratello di Satnam Singh, è tornato sui suoi passi e ha trascorso la sua prima notte nel centro di accoglienza allestito all’interno dell’ex foresteria universitaria di Cisterna. Il suo arrivo a Cisterna, nella mattinata di ieri, non è stato invece dei.
Satnam il fratello ci ripensa e accetta l

Latinatoday.it - Satnam, il fratello ci ripensa e accetta l'ospitalità. I fondi del Comune andranno alla famiglia

Leggi l'articolo completo su Latinatoday.it
  • satnam fratello ci ripensaSatnam Singh, il fratello rifiuta l'accoglienza: "E' stato diffamato" - Per l'uomo, atterrato lunedì dall'India, il Comune di Cisterna aveva preparato una speciale accoglienza. Ma i dissidi personali di Amritpal Singh rispetto alla figura di Soni lo hanno portato a rinunc ... (latinatoday.it)
  • Il fratello di Satnam non ha preso possesso dell’alloggio messo a disposizione dal Comune di Cisterna - CISTERNA – Arrivato a Roma dall’India lo scorso 4 novembre, questa mattina Amritpal Singh, fratello di Satnam, il bracciante morto tragicamente lo scorso 19 giugno dopo essere stato abbandonato agoniz ... (radioluna.it)
  • Amritpal Singh arriva a Cisterna: il fratello del bracciante morto incontra difficoltà nell’alloggio - Amritpal Singh, fratello del bracciante morto a Latina, è arrivato a Cisterna per prendere possesso dell'alloggio messo a disposizione dal Comune. Il sindaco Mantini esprime dispiacere per le difficol ... (latinaquotidiano.it)
Video Satnam fratello
Video Satnam fratello