Liberoquotidiano.it di 7 nov 2024

Sechi | Trump fa impazzire la sinistra è tempo di realizzare l' internazionale di destra

Quando nel 2016 comparve l'uomo con il cappellino rosso, l'establishment guardò il soggetto con accigliato disprezzo: che cosa vuole questo palazzinaro americano? Come si permette di invadere il campo di Washington, torni a giocare a golf nei suoi club. Dopo un primo tour di comizi, mi fu chiaro che sulla scena politica stava arrivando un'onda anomala destinata diventare il new normal, un altro immaginario. E a quel punto, il vostro cronista a domanda rispose: «Vince Trump». Così fu e per quattro anni, dal 2016 al 2020 (due guerre fa in meno, dettagli che sfuggono), The Donald ha confermato di essere sopra e sotto le righe, il miglior alleato e il peggior nemico di se stesso, un improvvisatore e un negoziatore metodico, il prigioniero libero. La sua caduta nel 2020 del coronavirus fu il pasticciaccio di condizioni eccezionali e irripetibili, l'elezione di un democratico che faceva campagna dal suo scantinato, Biden.
Leggi l'articolo completo su Liberoquotidiano.it
  • Trump fa sesso orale con il microfono in un comizio davanti a migliaia di persone. Guarda il video - Trump durante un comizio a Milwaukee si è lamentato di un microfono posto troppo in basso. E così... Donald Trump durante un comizio a Milwaukee si è lamentato di un microfono posto troppo in ... (affaritaliani.it)
  • Trump fa causa alla Cbs per 10 miliardi: “Intervista a Harris falsificata” - La memoria legale di 19 pagine include un catalogo di affermazioni sulla falsa riga delle dichiarazioni pubbliche spesso fatte da Trump. Ad esempio, si afferma che Harris – che viene ripetutamente ... (oglioponews.it)
  • Trump, tutto quello che non si può fare e dire in una campagna elettorale - Quale possa essere la strategia di Trump è ormai chiara. A suggerirgliela sembrerebbe essere anche l’ex consigliere Steve Bannon appena uscito di galera qualche giorno fa. Lo scopo è quello di ... (blitzquotidiano.it)
Video Sechi Trump
Video Sechi Trump