Open.online di 7 nov 2024

Segnali di pace fra Francesco Totti e Ilary Blasi | la stretta di mano durante la causa per la separazione

Francesco Totti e Ilary Blasi martedì scorso si sono incontrati in tribunale a Roma per la causa di separazione che li vede ancora coinvolti. E, secondo quanto riporta Giuseppe Scarpa su Repubblica, il clima tra i due è sembrato più sereno, con tanto di stretta di mano in aula. Blasi punta a concludere la separazione entro l’autunno per poter ottenere nel più breve tempo possibile il divorzio. Non è stato un percorso facile fra l’assegnazione della casa coniugale, l’affidamento dei figli e l’assegno di mantenimento. Questo ultimo aspetto è proprio quello ancora tra chiarire tra i coniugi: una sentenza provvisoria di aprile 2023 obbligava Totti a versare 12.500 euro al mese, oltre a 40.000 euro annui per le rette scolastiche delle figlie, coprendo il 75% del totale. L’ex capitano della Roma però, secondo quanto riportato da il Messaggero non vuole versare più della somma già stabilita, ovvero la metà di quanto inizialmente aveva chiesto Ilary.
Leggi l'articolo completo su Open.online
  • Segnali di pace fra Francesco Totti e Ilary Blasi: la stretta di mano durante la causa per la separazione
  • Francesco Totti, salta la pace con Ilary Blasi: “Noemi Bocchi non vuole”
  • Francesco Totti, niente pace con Ilary in Tribunale: Noemi Bocchi "Non la vuole"
  • Totti e Ilary Blasi presto in tribunale per il divorzio: "Lui vorrebbe la pace, ma Noemi Bocchi è gelosa"
  • Totti-Blasi verso il nuovo round in tribunale. Ma intanto sui social sta accadendo qualcosa
  • Francesco Totti vuole fare pace con Ilary Blasi, ma Noemi Bocchi è gelosa
  • segnali pace francesco tottiIlary Blasi e Francesco Totti, stretta di mano in Tribunale e il ruolo del figlio Christian come testimone - La causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che va avanti da quasi due anni ... ed è qui che abbiamo assistito al primo vero gesto di pace tra loro. Secondo quanto riporta Repubblica, i ... (dilei.it)
  • Ilary Blasi e Francesco Totti, “nella querelle giudiziaria potrebbe fare il suo ingresso il figlio Cristian, ascoltato come testimone” - Ora è "indipendente, autonomo e non vive più nella casa coniugale" quindi - secondo l'avvocato di Totti - l'assegno di mantenimento dovrebbe essere adeguato al ribasso ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Roma e Totti, far pace con la storia e la fantasia - Roma e Totti, far pace con la storia e la fantasia - Corriere dello Sport - L’unica differenza tra la fantasia e la realtà è che la fantasia deve avere un ... - Marione.net - La ControInformazione Gia ... (marione.net)
Video Segnali pace
Video Segnali pace