Pisatoday.it di 7 nov 2024

Servizi educativi prorogato al 20 novembre il bando per rimborsi a centri estivi e doposcuola

È stato prorogato a mercoledì 20 novembre il termine di scadenza per la presentazione delle domande per il rimborso parziale delle spese di frequenza di doposcuola e centri estivi dei bambini nel periodo dal 1° giugno al 31 dicembre 2024. Il contributo massimo assegnato per ogni minore sarà di.
Servizi educativi prorogato al 20 novembre il bando per rimborsi a centri estivi e doposcuola

Pisatoday.it - Servizi educativi, prorogato al 20 novembre il bando per rimborsi a centri estivi e doposcuola

Leggi l'articolo completo su Pisatoday.it
  • Servizi educativi, prorogato il termine di scadenza del bando per rimborsi a centri estivi e doposcuola
  • Avviso Proroga Iscrizioni Servizi Scolastici comunali mensa e trasporto A.S. 2024/2025
  • Formazione incentivata, PROROGA al 31 ottobre del corso Indire sulla piattaforma Scuola Futura
  • CCNL Cooperative Sociali, le parti firmatarie auspicano la proroga dei termini per l’iscrizione all’albo professionale degli educatori dei servizi educativi per l'infanzia
  • Nidi e materne, prorogate al 2027 le graduatorie per assumere maestre ed educatrici
  • Contributi per la frequenza dei Centri Estivi
  • servizi educativi prorogato al"Regole più semplici per i servizi educativi e per l'infanzia". La Regione approva la delibera - Sarà, inoltre, semplificata la procedura di rinnovo dell’autorizzazione al funzionamento dei servizi educativi per l’infanzia (nel limite massimo dei 20 anni), quando questa sia stata rilasciata per ... (romatoday.it)
  • Regione Lazio, Maselli: “Bandi per buoni su servizi educativi e non autosufficienza in arrivo a novembre” - “Con stupore ho letto le dichiarazioni della Consigliera Battisti, alla quale alcuni giorni fa avevo anticipato le motivazioni del ritardo della pubblicazione dei due bandi. Gli stessi, finanziati con ... (lagone.it)
  • servizi educativi prorogato alRegione Lazio, approvata la delibera sui servizi educativi per l’infanzia - La Giunta Regionale del Lazio ha approvato, su proposta di dell’assessore all’Inclusione Sociale e Servizi alla Persona, Massimiliano Maselli, una delibera per modificare il Regolamento Regionale n. 1 ... (msn.com)
Video Servizi educativi
Video Servizi educativi