Quifinanza.it di 7 nov 2024

Stop ai servizi digitali del Ministero del Lavoro l’8 Novembre 2024 | cosa fare in caso di dimissioni

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha annunciato una temporanea sospensione dei suoi servizi digitali l’8 Novembre 2024.A causa infatti di interventi di manutenzione già programmati, che avranno luogo dalle 15:00 di venerdì 8 Novembre 2024 fino alla conclusione delle operazioni, prevista per la giornata di sabato 9 Novembre 2024, durante questo periodo, il portale “servizi Lavoro” sarà offline, e i cittadini dovranno seguire procedure alternative per l’invio telematico delle dimissioni volontarie.Stop ai servizi digitali del Ministero del Lavoro l’8 Novembre 2024: come inviare le dimissioni volontarieCome riportato nella nota stampa del Ministero del Lavoro, chi intende dimettersi durante l’intervallo di indisponibilità dei servizi digitali può procedere in due modi:Invio autonomo delle dimissioni tramite E-mailIn questo caso, la prima cosa da fare è compilare il modulo di dimissioni in formato PDF, che può essere scaricato dal portale del Ministero del Lavoro, da questa pagina.
Stop ai servizi digitali del Ministero del Lavoro l’8 Novembre 2024 |  cosa fare in caso di dimissioni

Quifinanza.it - Stop ai servizi digitali del Ministero del Lavoro l’8 Novembre 2024: cosa fare in caso di dimissioni

Leggi l'articolo completo su Quifinanza.it
  • Stop ai servizi digitali del Ministero del Lavoro l’8 Novembre 2024: cosa fare in caso di dimissioni
  • Ministero del Lavoro: stop temporaneo dei servizi digitali
  • Dal 1° settembre stop al PIN INPS per l’accesso ai servizi online
  • Vinted si adegua alla legge Ue sui servizi digitali: stop a pubblicità ingannevoli e a commissioni automatiche nascoste
  • INPS, stop al PIN per le aziende: accesso ai servizi solo con SPID, CIE e CNS
  • Stop ai servizi online anagrafici di Roma da oggi: quando saranno ripristinati dopo il guasto
  • Servizi digitali semplici e inclusivi: l’Italia mette a segno in anticipo gli obiettivi Pnrr - Nello specifico, il primo target raggiunto per la Misura prevedeva il miglioramento della qualità e dell’usabilità dei servizi pubblici digitali del 40% del totale delle pubbliche ... (corrierecomunicazioni.it)
  • SPID/CIE per l’accesso ai servizi digitali, il manuale del Ministero per le scuole - Dal 28 febbraio 2021 tutte le amministrazioni devono garantire l’accesso ai servizi digitali da parte dei cittadini esclusivamente con credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale ... (orizzontescuola.it)
  • Servizi Digitali NeXXt One - I servizi digitali rendono la tua esperienza di navigazione personalizzata e più facile da gestire! Grazie ai servizi digitali puoi creare profili, assegnare priorità di navigazione, applicare ... (fastweb.it)
Video Stop servizi
Video Stop servizi