Iodonna.it di 7 nov 2024

Susie Wiles è una figura chiave nella recente vittoria elettorale di Trump | già definita ice baby e la più potente repubblicana dietro le quinte

Nel turbinio della recente vittoria elettorale di Donald Trump, un nome emerge dall’ombra, sussurrato con un misto di ammirazione e timore: Susie Wiles. Si tratta di una figura alquanto enigmatica, che pur preferendo l’anonimato al bagliore dei riflettori, è ritenuta una delle ragioni per cui il magnate oggi è di nuovo Presidente. Il ritorno di Hillary Clinton, contro Donald Trump: «È il primo a candidarsi alla presidenza con 34 condanne penali» X Leggi anche › Melania Trump: quando lo stile diventa un’arma elettorale.
Susie Wiles è una figura chiave nella recente vittoria elettorale di Trump |  già definita  ice baby  e  la più potente repubblicana dietro le quinte

Iodonna.it - Susie Wiles è una figura chiave nella recente vittoria elettorale di Trump: già definita "ice baby" e "la più potente repubblicana dietro le quinte"

Leggi l'articolo completo su Iodonna.it
  • Chi è Susie Wiles, la stratega detta "ice baby" al fianco di Donald Trump
  • Usa, dopo il voto la corsa ai ruoli chiave nell’amministrazione Trump: i nomi in lizza
  • Trump, la famiglia: tre mogli e cinque figli. La nuova star è Lara, in ascesa Eric, Donald Jr e la nuora
  • Ritorna la dynasty. Trump ritrova l'unità familiare: rispunta Ivanka, Barron al primo voto (di L. Varlese)
  • susie wiles figura chiaveSusie Wiles detta Ice Baby: chi è la stratega, discreta e combattiva, che ha guidato Trump alla vittoria - New York - “Susie, vieni ... e la tendenza a stare in disparte. Wiles è la co-presidente della campagna elettorale di Trump e la stratega invisibile, il cui volto diventerà più popolare nei prossimi ... (repubblica.it)
Video Susie Wiles
Video Susie Wiles