Tpi.it di 7 nov 2024

Svolta sull’omicidio del sindaco pescatore ?Angelo Vassallo | arrestato il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo

Svolta sull’omicidio del “sindaco pescatore” ?Angelo VassalloSvolta sull’omicidio di Angelo Vassallo, il “sindaco pescatore” del comune di Pollica, in Campania, ucciso in un agguato la sera del 5 settembre 2010.A 14 anni di distanza dal delitto, il procuratore di Salerno Giuseppe Borrelli ha reso noto che sono state arrestate quattro persone, tra cui anche l’ufficiale dei carabinieri Fabio Cagnazzo.Gli altre arrestati sono il figlio del boss nonché collaboratore di giustizia Romolo Ridosso del clan di Scafati Loreto-Ridosso, l’imprenditore Giuseppe Cipriano e l’ex brigadiere dell’Arma Lazzaro Cioffi.Il colonnello dei carabinieri, che risultava indagato già da un anno, è accusato di concorso in omicidio aggravato da premeditazione e metodo mafioso.Cagnazzo, che ha sempre negato ogni responsabilità nel delitto, secondo l’accusa avrebbe organizzato l’omicidio e provato anche a cancellare le prove attraverso la rimozione di alcuni filmati di una telecamera.
Svolta sull’omicidio del sindaco pescatore ?Angelo Vassallo |  arrestato il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo

Tpi.it - Svolta sull’omicidio del “sindaco pescatore” ?Angelo Vassallo: arrestato il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo

Leggi l'articolo completo su Tpi.it
  • Quattro arresti per l'omicidio dell'ex sindaco di Pollica
  • Omicidio del sindaco pescatore Angelo Vassallo, 14 anni dopo arrestato colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo e altre tre persone: "Depistaggi"
  • Angelo Vassallo, sindaco di Pollica ucciso nel 2010. Il fratello: "Siamo vicini alla svolta sull'omicidio"
  • Novità sull'omicidio Vassallo: il boss Imperiale sarà ascoltato in Procura
  • Quattro arresti per l'omicidio del sindaco Angelo Vassallo: tra loro un colonnello dei carabinieri
  • Omicidio Vassallo, arrestato alto ufficiale dei carabinieri: depistò le indagini. Il “sindaco pescatore” vole…
  • Svolta sull’omicidio del “sindaco pescatore” Angelo Vassallo - Svolta sull’omicidio di Angelo Vassallo, il “sindaco pescatore” del comune di Pollica, in Campania, ucciso in un agguato la sera del 5 settembre 2010. A 14 anni di distanza dal delitto, il procuratore ... (tpi.it)
  • Svolta nell’assassinio del sindaco pescatore di Pollica Vassallo: 4 arresti per omicidio volontario - Vassallo fu ucciso il 5 settembre del 2010 in un attentato di probabile matrice cammorristica ad Acciaroli. Gli arrestati il tenente colonnello dei Carabinieri Fabio Cagnazzo, l'ex brigadiere Lazzaro ... (rainews.it)
  • svolta sulomicidio sindaco pescatoreOmicidio Vassallo, la svolta: quattro arresti per l’omicidio del sindaco pescatore - A 14 anni dall’uccisione del primo cittadino di Pollica, famoso per il rilancio turistico del Cilento. In manette un imprenditore, due carabinieri e un collaboratore di giustizia: chi sono ... (quotidiano.net)
Video Svolta sull’omicidio
Video Svolta sull’omicidio