Ilrestodelcarlino.it di 7 nov 2024

Tentato furto a un bancomat ladri in fuga

Hanno colpito più volte il basamento del bancomat, forse nel tentativo di creare un varco in cui inserire l’innesco per poi provocare l’esplosione che avrebbe dovuto permettere di accedere alla cassetta con il denaro contante. Ma qualcosa deve essere andato storto nei piani dei ladri, che ieri notte si sono dovuti fermare ai colpi alla parte esterna della cassa automatica, per poi scappare, pare senza riuscire a portare via nulla. È accaduto verso le due della notte allo sportello automatico del Credem, attivo a uno degli ingresso del centro commerciale Guastalla 2, in via Sacco e Vanzetti a Pieve di Guastalla. I ladri hanno picchiato con forza, probabilmente con un attrezzo appuntito tipo piccone, contro la parte del bancomat da cui viene erogato il denaro. Ma il transito improvviso di qualche passante deve aver impedito ai malviventi di proseguire la loro azione, tanto da dover fuggire senza riuscire a completare i loro piani.
Tentato furto a un bancomat ladri in fuga

Ilrestodelcarlino.it - Tentato furto a un bancomat, ladri in fuga

Leggi l'articolo completo su Ilrestodelcarlino.it
  • Tentato furto a un bancomat, ladri in fuga
  • Fanno esplodere il bancomat: ladri in fuga a mani vuote
  • Torna in azione la "banda dell'escavatore": doppio colpo in banca a Palagonia e Scordia
  • Nella notte tentato furto al bancomat di Cherasco
  • Tentato furto al bancomat sventato dai Carabinieri
  • Un furto riuscito e due tentati nella notte a bancomat del Veronese
  • tentato furto a bancomatFanno esplodere il bancomat: ladri in fuga a mani vuote - Furto fallito al bancomat, ma con danni per l'esplosione. Erano circa l'1.30 di oggi, mercoledì 6 novembre, quando i carabinieri sono intervenuti, con pattuglie del Radiomobile della Compagnia di Tolm ... (udinetoday.it)
  • tentato furto a bancomatTentano il colpo in banca nella notte a Serdiana, in fuga - Tentato furto durante la notte ai danni della filiale del Banco di Sardegna a Serdiana, in via Roma. Intorno alle 3 due malviventi, con i volti coperti, usando dei piedi di porco hanno scassinato la p ... (ansa.it)
  • tentato furto a bancomatBanda del buco in azione, nel mirino una banca della Bassa - Il tentativo di furto sarebbe stato messo in atto nella notte tra il 2 e il 3 di novembre ma il fatto è stato scoperto solo oggi, martedì 5 novembre ... (udinetoday.it)
Video Tentato furto
Video Tentato furto