Inter-news.it di 7 nov 2024

Toni | Arsenal poteva pareggiare? Mai Una certezza

Luca Toni ha analizzato il successo dell’Inter con il punteggio di 1-0 sull’Arsenal. L’ex calciatore italiano ha posto l’accento su un elemento.LA CONVINZIONE – Luca Toni si è così espresso al termine di Inter-Arsenal, match vinto 1-0 dai nerazzurri grazie al calcio di rigore di Hakan Calhanoglu: «L’Arsenal poteva giocare anche per ore, non avrebbe mai segnato. Lo schema è stato costante, con i Gunners a crossare il mezzo e i difensori dell’Inter a difendere in maniera ottima grazie alla loro superiorità di testa».Toni su ZielinskiIL RAGIONAMENTO – Così Toni su Piotr Zielinski, presente dal primo minuto nella sfida tra Inter e Arsenal: «Lo ribadisco, per me lui non è inferiore ai titolari. Quando il polacco è in campo, non si nota la differenza rispetto agli altri centrocampisti. Adesso è anche entrato nei meccanismi del mister Inzaghi».
Toni |  Arsenal poteva pareggiare? Mai  Una certezza

Inter-news.it - Toni: «Arsenal poteva pareggiare? Mai. Una certezza»

Leggi l'articolo completo su Inter-news.it
  • Toni: «Arsenal poteva pareggiare? Mai. Una certezza»
  • Inzaghi: «Impressionato dall’Arsenal e orgoglioso dell’Inter. Solidi!»
  • toni arsenal poteva pareggiareToni: «Arsenal poteva pareggiare? Mai. Una certezza» - Toni ha analizzato il successo dell'Inter con il punteggio di 1-0 sull'Arsenal. L'ex calciatore italiano ha posto l'accento su un elemento. (inter-news.it)
  • Inter-Arsenal, le formazioni ufficiali: Frattesi titolare - Visualizzazioni: 112 Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della Champions League, che si disputerà mercoledì 6 novembre alle ore 21.00. Quella di Inter e Arsenal sarà la quarta partita d ... (calciostyle.it)
  • Premier: altro pareggio dell'Arsenal, il City è più vicino - (ANSA) - ROMA, 16 APR - Secondo pareggio consecutivo in campionato per l'Arsenal, che dopo il 2-2 con il Liverpool non vanno oltre lo stesso risultato in casa del West Ham in un incontro della 31 ... (ansa.it)
Video Toni Arsenal
Video Toni Arsenal