Thesocialpost.it di 7 nov 2024

Trapani pescivendolo accoltella un collega | il padre della vittima lo insegue con una spranga

A Trapani, un grave episodio di violenza si è consumato al mercato ittico locale, dove un pescivendolo di 50 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Secondo la ricostruzione della polizia, la lite tra l’uomo e un collega è degenerata al punto che l’indagato ha accoltellato quest’ultimo, colpendolo al braccio e alla schiena, e poi è fuggito dal luogo dell’attacco. I fatti risalgono al mattino del 26 ottobre, quando tra i due commercianti è scoppiata una disputa, apparentemente per motivi futili. Durante la lite, il cinquantenne si sarebbe temporaneamente allontanato per poi ritornare armato di un coltello da sfilettatura con cui ha gravemente ferito il rivale.Leggi anche: Foggia, incidente auto-trattore: morto l’agricoltore 38enne Pasquale Pio BernaudoL’allarme alla polizia è scattato intorno alle 8, quando è stata segnalata la presenza di un uomo ferito vicino alla Questura.
Trapani pescivendolo accoltella un collega |  il padre della vittima lo insegue con una spranga

Thesocialpost.it - Trapani, pescivendolo accoltella un collega: il padre della vittima lo insegue con una spranga

Leggi l'articolo completo su Thesocialpost.it
  • Pescivendolo accoltella il collega ma viene inseguito con una spranga e chiama la polizia: arrestato
  • Trapani, lite tra pescivendoli finisce a coltellate
  • Pescivendolo accoltella il collega ma viene inseguito con una spranga e chiama la polizia | arrestato
  • Litigio tra venditori di pesce finisce con un accoltellamento e un inseguimento con una spranga: arrestato uno dei due
  • trapani pescivendolo accoltella collegaPescivendolo accoltella il collega ma viene inseguito con una spranga e chiama la polizia: arrestato - L'episodio a Trapani dove il 50enne è stato arrestato con la pesante accusa di tentato omicidio di un suo collega dopo una accesa lite avvenuta al mercato ... (msn.com)
  • trapani pescivendolo accoltella collegaLitigio tra venditori di pesce finisce con un accoltellamento e un inseguimento con una spranga: arrestato uno dei due - Un pescivendolo di Trapani è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio nei confronti di un collega, dopo una lite avvenuta al mercato ittico locale. Secondo la polizia, l'uomo ha accoltellato i ... (controcopertina.com)
  • trapani pescivendolo accoltella collegaTrapani: accoltellato un pescivendolo, fermato per tentato omicidio un 50enne - Trapani Oggi - La vittima ha riportato una grave ferita all’avambraccio destro, tipica lesione da difesa, con parziale frattura dell’osso, e una seconda ferita alla schiena, entrambe giudicate guaribili in trenta ... (trapanioggi.it)
Video Trapani pescivendolo
Video Trapani pescivendolo