Dayitalianews.com di 7 nov 2024

Trovato morto in casa | Antonio 67enne pontino è stato pestato a morte; la svolta nelle indagini Due arresti

Due arresti per l’omicidio di Antonio Grossi a FondiAntonio Grossi, 63 anni e originario di Fondi, è stato vittima di un omicidio che ha portato oggi all’arresto di due persone. I Carabinieri hanno eseguito l’arresto per l’accusa di omicidio preterintenzionale aggravato. L’uomo era stato Trovato senza vita il 9 giugno nel bagno della sua abitazione dal fratello. In un primo momento si era ipotizzato che il decesso potesse essere stato causato da ragioni naturali, ma successive indagini, supportate dall’esito dell’autopsia, hanno portato gli investigatori a sospettare un’aggressione.Svolgimento delle indagini e prime ipotesiLe prime indagini avevano fin da subito mostrato incongruenze rispetto a una morte naturale. La Procura di Latina, che ha diretto l’inchiesta, ha quindi ordinato un esame autoptico, il quale ha rivelato che la causa del decesso erano delle lesioni interne alla milza, riconducibili a un violento pestaggio avvenuto pochi giorni prima della morte, precisamente il 3 giugno.
Leggi l'articolo completo su Dayitalianews.com
  • Federico De Riz, informatico 50enne trovato morto in casa dal padre che lo cercava per fare dei lavoretti: «No
  • Macabra scoperta. Professore non si presenta a un appuntamento: lo trovano morto in casa
  • Trovato morto nel bagno di casa, vittima di un'aggressione: spunta l'ipotesi di omicidio
  • Professore trovato morto in casa a Rimini: aveva 45 anni
  • TROVATO MORTO IN CASA A FONDI: "VITTIMA DI UN'AGGRESSIONE". IPOTESI OMICIDIO PER ANTONIO GROSSI
  • Giardiniere trovato morto in casa, aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia
  • Antonio Grossi trovato morto in casa: è stato un omicidio. L'uomo vittima di un pestaggio - Antonio Grossi è stato vittima di un omicidio. Due uomini sono stati arrestati oggi dai carabinieri perché gravemente indiziati dell’omicidio preterintenzionale aggravato del 63enne originario di ... (latinatoday.it)
  • trovato morto casa antonioFederico De Riz, informatico 50enne trovato morto in casa dal padre che lo cercava per fare dei lavoretti: «Non c'era più nulla da fare» - SOSPIROLO - Fino a giovedì 31 ottobre era tranquillamente in ufficio, al lavoro come tecnico informatico della Corte d'appello di Venezia. Venerdì mattina Federico De ... (ilgazzettino.it)
  • trovato morto casa antonioA Montorio padre 41enne trovato senza vita in casa - MONTORIO – Tragedia in un’abitazione di Montorio, in serata: un padre di due figli minorenni, il 41enne Antonio C., si è tolto la vita impiccandosi a un termosifone della sua abitazione, nella frazion ... (emmelle.it)
Video Trovato morto
Video Trovato morto