Anteprima24.it di 7 nov 2024

Truffò lo Stato e i clienti con il superbonus 110% chiesto il rinvio a giudizio per un geometra

Tempo di lettura: 2 minutiÈ accusato del reato di truffa aggravata con artifizi e raggiri nei confronti dei clienti, un noto geometra degli Alburni per il quale la Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Salerno, ha chiesto al giudice per le udienze preliminari, Albarano Marilena, il rinvio a giudizio.Una vicenda nata a seguito di una indagine della Guardia di Finanza e della segnalazione dei proprietari dell’immobile, quest’i ultimi assisiti dall’avvocato Luigi Gaudiano.Secondo quanto scoperto dalle Fiamme Gialle e ricostruito dalla Procura, il geometra di 64 anni, titolare di uno studio tecnico negli Alburni, avrebbe con artifizi e raggiri, contraffatto la firma dei clienti in calce alla documentazione necessaria per ottenere e accedere ai benefici economici finanziari previsti dal superbonus 110%- introdotto dal Decreto legge Rilancio, circa dei lavori di adeguamento sismico ed energetico sulla casa di proprietà di una famiglia di Altavilla Silentina.
Truffò lo Stato e i clienti con il superbonus 110% chiesto il rinvio a giudizio per un geometra

Anteprima24.it - Truffò lo Stato e i clienti con il superbonus 110%, chiesto il rinvio a giudizio per un geometra

Leggi l'articolo completo su Anteprima24.it
  • Truffò lo Stato e i clienti con il superbonus 110%, chiesto il rinvio a giudizio per un geometra
  • “Investimenti truffa” in Svizzera, sequestro da 18 milioni. Tra le vittime Caterina Caselli, Giugiaro e il figlio di Montezemolo
  • “Investimenti truffa”, sequestro da 18 milioni a broker che era stato citato in giudizio da Luca…
  • David Riondino, l'appello dopo la truffa al telefono: «Sono amareggiato, le banche tutelino di più i loro clienti»
  • Bollette gratis per dieci anni ma è una truffa: la Procura indaga 32 persone
  • Fatture false e truffa su lavori edili mai effettuati: sequestro da 10 milioni a Putignano
  • truffo lo stato clientiInfastidivano clienti nei pressi di un bar, due denunciati - (ANSA) - ANCONA, 15 SET - Due persone, un 30enne e una 36enne, infastidivano i clienti nei pressi ... stati deferiti per il loro stato di manifesta ubriachezza e lei per il rifiuto di fornire ... (msn.com)
  • Come verificare lo stato di attivazione SkyDSL - Procedura per la verifica dello stato di attivazione SkyDSL Per verificare lo stato di attivazione SkyDSL occorre accedere a ll'area clienti del sito. Tuttavia, per entrare per la prima volta in quest ... (facile.it)
  • Verifica lo stato di attivazione dei tuoi servizi Fastweb - Se hai appena sottoscritto un abbonamento con Fastweb entro 5 giorni potrai seguire lo stato di attivazione. Se non sei abbonato e vuoi sottoscrivere una proposta di abbonamento con Fastweb vai nella ... (fastweb.it)
Video Truffò Stato
Video Truffò Stato