Ilpiacenza.it di 7 nov 2024

Un antidoto culturale alle minacce di oblio Manrico Bissi presenta il suo nuovo libro

Pubblico delle grandi occasioni al PalabancaEventi (Sala Corrado Sforza Fogliani), per la presentazione del libro "Scripta manent. La storia di Piacenza raccontata dalle targhe pubbliche della città". Il testo, curato dall’architetto Manrico Bissi e pubblicato dalla Banca di Piacenza, offre una.
Un antidoto culturale alle minacce di oblio Manrico Bissi presenta il suo nuovo libro

Ilpiacenza.it - «Un antidoto culturale alle minacce di oblio», Manrico Bissi presenta il suo nuovo libro

Leggi l'articolo completo su Ilpiacenza.it
  • In un volume la storia di Piacenza raccontata dalle targhe pubbliche della città
  • antidoto culturale minacce oblioIn un volume la storia di Piacenza raccontata dalle targhe pubbliche della città - Pubblico delle grandi occasioni al PalabancaEventi (Sala Corrado Sforza Fogliani), per la presentazione del libro “SCRIPTA MANENT. La storia di Piacenza ... (piacenzasera.it)
  • Il valore dell’oblio - di obliare], letter. – 1. a ... La metafora dello «specchio» pone però dei quesiti. Nella cultura nipponica, ad esempio, esso rappresenta il vuoto perché non contiene le immagini, non le conserva, non ... (carmillaonline.com)
  • Sir Oblio - Sir Oblio nasce artisticamente nella seconda metà degli anni novanta..comincia a scrivere poesie spinto dal malessere interiore, dalla voglia di sfogare quello che ha dentro utilizzando la scrittura ... (rockit.it)
Video antidoto culturale
Video antidoto culturale