Ilpiacenza.it di 7 nov 2024

Uno sgabello da pianoforte nell’angolo di una sala | è quello di Giuseppe Verdi

Da alcune generazioni una famiglia che visse al Castellazzo di Villanova conserva un oggetto che mantiene nel tempo un fascino misterioso. Pur in assenza di pianisti, in un angolo della sala al podere Possessioncella, c’era uno sgabello da pianoforte che la nonna Paolina ha lasciato in eredità.
Uno sgabello da pianoforte nell’angolo di una sala |  è quello di Giuseppe Verdi

Ilpiacenza.it - Uno sgabello da pianoforte nell’angolo di una sala: è quello di Giuseppe Verdi

Leggi l'articolo completo su Ilpiacenza.it
  • Uno sgabello da pianoforte nell’angolo di una sala: è quello di Giuseppe Verdi
  • Uno sgabello da pianoforte nell’angolo di una sala: è quello di Giuseppe Verdi - L’oggetto appartenente a Marcella Savi risale all’Ottocento ed è del tutto simile a quello che compare in una famosa illustrazione nella quale il Maestro siede al pianoforte in compagnia del librettis ... (ilpiacenza.it)
  • Sposarsi nella Sala della Loggia si può, basta far riaccordare il pianoforte - Lo sanno bene gli sposi e i futuri coniugi che hanno scelto di celebrare, o si apprestano a farlo, il rito civile presso la Sala della Loggia del Maschio ... persone con la possibilità di utilizzare ... (stylo24.it)
  • Barbara Sala - Barbara Sala è laureata in Storia del teatro alla facoltà di Lettere dell'Università di Pavia e già dall'età di 15 anni inizia a lavorare in radio per emittenti private in provincia di Pavia e Novara ... (rtl.it)
Video Uno sgabello
Video Uno sgabello