Gaeta.it di 7 nov 2024

Vandalismi costringono il comune di San Benigno Canavese a chiudere il campo sportivo di via Salvo D’Acquisto

Facebook WhatsAppTwitter Un nuovo atto di vandalismo ha spinto l’Amministrazione Comunale di San Benigno Canavese a sospendere l’accesso al campo sportivo di via Salvo D’Acquisto. Si tratta di un episodio che si inserisce in un contesto di danneggiamenti frequenti alle strutture pubbliche, suscitando una crescente insoddisfazione tra i cittadini. L’intento della chiusura è di tutelare la sicurezza di chi utilizza il campo e di preservarne l’integrità.La situazione del campo sportivoIl sindaco Alberto Graffino ha comunicato che la chiusura del campo è necessaria a causa dei ripetuti atti vandalici che hanno interessato la struttura. Non è la prima volta che l’Amministrazione deve fronteggiare danni significativi: “Poco più di un anno fa, abbiamo dovuto ripristinare gran parte del campo dopo che alcuni ragazzi avevano strappato le strisce bianche, trasformando il suolo in un rischio per l’incolumità di chi vi accede.
Vandalismi costringono il comune di San Benigno Canavese a chiudere il campo sportivo di via Salvo D’Acquisto

Gaeta.it - Vandalismi costringono il comune di San Benigno Canavese a chiudere il campo sportivo di via Salvo D’Acquisto

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Vandalismi costringono il comune di San Benigno Canavese a chiudere il campo sportivo di via Salvo D'Acquisto
  • Torre del Greco, inaugurato il cantiere per il nuovo palazzetto dello sport: un sogno che diventa realtà
  • Spaccio di droga a domicilio: arrestati due uomini nel napoletano
  • Fondi: anarchia e violenza nel cuore della città, la richiesta di sicurezza cresce
  • Cresce il numero di furti nelle città marchigiane: ecco l’ultimo report dai carabinieri di Fermo
  • Marche: 2,5 milioni di euro per l’enoturismo e l’oleoturismo, approvati nuovi bandi regionali
  • vandalismi costringono comune sanVandalismo a San Benigno Canavese: danneggiato il campo sportivo - L’ennesimo atto di vandalismo ha costretto l' Amministrazione Comunale di San Benigno Canavese a c hiudere il campo sportivo di via Salvo D'Acquisto. Un episodio d'inciviltà che si colloca come ‘punta ... (giornalelavoce.it)
  • vandalismi costringono comune sanVandali in azione in piazza Europa. E il Comune paga... - La maggioranza è stata chiamata a rendere conto dei recenti danni in Consiglio comunale e accusata di scarsa trasparenza ... (giornalelavoce.it)
  • vandalismi costringono comune sanVandalismi nel Borgo dei Borghi. “L’inciviltà è spesso in agguato” - Il raid della scorsa estate durante una notte di baldoria di alcuni ragazzi in centro. Il Comune ha fatto denuncia. Il sindaco Renzo Macelloni : “Le polemiche sul fatto che quei segni siano ancora lì ... (msn.com)
Video Vandalismi costringono
Video Vandalismi costringono