Leggioggi.it di 7 nov 2024

Via libera al CCNL statali | aumenti lavoro su 4 giorni e buoni pasto in smart working Le novità

Semaforo verde all’ipotesi di rinnovo del nuovo CCNL statali, siglata per il triennio 2022/24. A sorpresa la firma c’è stata, dopo che lo scorso lunedì 28 ottobre i sindacati si erano rifiutati di aderire alla proposta. La trattativa invece ha avuto ieri 6 novembre 2024 un diverso risvolto. La maggioranza raggiunta al tavolo del negoziato è stata del 54,6%, senza Cgil e Uil, ma comunque sufficiente per varare definitivamente l’accordo di rinnovo. Il nuovo CCNL del personale comparto Funzioni Centrali 2022/2024 vede per il triennio molte novità, a partire dalla settimana lavorativa corta di 4 giorni all’erogazione dei buoni pasto anche in smart working, fino ad aumenti di stipendio (che non raggiungono l’entità richiesta dai sindacati), che si attestano su una media di 165 euro mensili, per 13 mensilità.
Via libera al CCNL statali |  aumenti lavoro su 4 giorni e buoni pasto in smart working  Le novità

Leggioggi.it - Via libera al CCNL statali: aumenti, lavoro su 4 giorni e buoni pasto in smart working. Le novità

Leggi l'articolo completo su Leggioggi.it
  • Via libera al CCNL statali: aumenti, lavoro su 4 giorni e buoni pasto in smart working. Le novità
  • InfoContratti. Via libera definitivo al nuovo CCNL dirigenti funzioni locali
  • Via libera del Consiglio dei Ministri al contratto dei dirigenti delle Funzioni Locali
  • Nuovo Contratto dirigenti scolastici, via libera dal CdM all’Ipotesi di CCNL. Dagli aumenti stipendiali di 200 euro al lavoro agile. Cosa è previsto
  • Via libera della Camera al Ddl Lavoro, ecco tutte le novità: meno paletti su dimissioni e conciliazioni
  • Via libera definitivo al nuovo Ccnl dirigenti funzioni locali
  • Statali, via libera al contratto: aumenti medi da 166 euro - Firmata all’Aran la preintesa sui 194mila dipendenti di ministeri, agenzie fiscali ed enti pubblici. No di Cgil e Uil. Arretrati da 1.500 euro. Buoni pasto nei giorni in smart working ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)
  • Settimana da 4 giorni e buoni pasto (anche) in smart working: via libera al nuovo contratto per gli statali - ROMA – Via libera al contratto degli statali per il triennio 2022-2024, ma senza Cgil e Uil. La maggioranza raggiunta al tavolo è del 54,6%, comunque sufficiente per il varo dell’accordo. «Oggi il ... (repubblica.it)
  • via libera al ccnlStatali, approvato nuovo contratto: quanto aumenta lo stipendio, le novità su buoni pasto e smart working - Il nuovo contratto dei dipendenti statali è stato approvato: i sindacati hanno trovato l'accordo definito con l'Aran, nonostante l'opposizione di Cgil ... (msn.com)
Video Via libera
Video Via libera