Ilgiorno.it di 7 nov 2024

Via Robecchi Il nuovo mister è Imbriaco

"Dopo le dimissioni di mister Mattia Robecchi, il Sedriano Football Club ha lavorato rapidamente per individuarne il successore. Oggi siamo lieti di annunciare l’arrivo di Gianluca Imbriaco, classe ’82, come nuovo allenatore della Prima squadra maschile", il commento del presidente Cardamone riporta serenità. Con la squadra al 14° posto in classifica nel Girone A, la società ha ritenuto necessaria una guida solida ed esperta per fronteggiare le prossime sfide. Ha quindi arruolato mister Imbriaco (nella foto), che conta importanti panchine tra cui Vigevano (Promozione) e Virtus Binasco (Eccellenza e Promozione). Gli ultimi quattro anni e mezzo della sua carriera da giocatore li ha trascorsi proprio a Sedriano, indossando la fascia di capitano. È stato pure compagno di squadra del presidente Cardamone.
Via Robecchi  Il nuovo mister è Imbriaco

Ilgiorno.it - Via Robecchi. Il nuovo mister è Imbriaco

Leggi l'articolo completo su Ilgiorno.it
  • Via Robecchi. Il nuovo mister è Imbriaco
  • Gianluca Imbriaco è il nuovo allenatore del Sedriano
  • Eccellenza: il Sedriano cambia mister
  • Sedriano, dopo il ko col Cinisello si è dimesso mister Robecchi
  • Sedriano, Robecchi deluso: "Sconfitta arrivata per troppa confusione, noi mai pericolosi"
  • Tricarico: “Vittoria con brivido”, Robecchi: “Atteggiamento giusto” – Le pagelle
  • Auguri a Giovanni Cavallaro: Nuovo Mister della Sarnese - Cavallaro, amatissimo dai tifosi molossi per il suo carisma e la leadership in campo, si appresta ora a vivere una nuova sfida sulla panchina dei “cugini” sarnesi. La redazione di NocerinaLive non può ... (nocerinalive.it)
  • via robecchi nuovo misterAlessandro Robecchi: «E ora un giallo ambientato nella Milano degli anni Trenta - Alessandro Robecchi mette in stop per un giro Carlo Monterossi, il celebre personaggio della fortunata saga Sellerio, e torna in libreria con un nuovo romanzo intitolato "Le ... (ilmessaggero.it)
  • Primo allenamento col nuovo mister - Una momento caotico che abbiamo provato ad analizzare con Mastrocinque, l’attuale nuovo (vecchio) allenatore del Rovigo. Mister, un bentornato oserei dire insolito... “Sono estremamente meravigliato. (polesine24.it)
Video Via Robecchi
Video Via Robecchi