Ilgiorno.it di 7 nov 2024

Voleva uccidere va processato Massimo Adriatici resta freddo gli abbracci dei familiari

pavia, 7 novembre 2024 – Hanno assistito a tutte le udienze, ieri hanno atteso la lettura di una sentenza che non è arrivata. Da una parte Massimo Adriatici, difeso dagli avvocati Gabriele Pipicelli e Luca Gastini. Dietro di loro gli avvocati delle parti civili, Debora Piazza e Marco Romagnoli per i genitori, la sorella e i fratelli di Youns El Boussetaoui, il marocchino trentottenne ucciso in piazza Meardi a Voghera la sera del 20 luglio 2021. Tra i parenti della vittima, seduti in parte dietro ai loro avvocati e in parte dietro al pubblico ministero Roberto Valli, all’uscita del giudice Valentina Nevoso dalla camera di consiglio sono iniziati gli sguardi interrogativi rivolti ai loro avvocati. Il giudice non stava infatti leggendo il dispositivo di sentenza che attendevano di ascoltare, con la condanna o l’assoluzione dell’imputato.
Voleva uccidere va processato  Massimo Adriatici resta freddo gli abbracci dei familiari

Ilgiorno.it - “Voleva uccidere, va processato”. Massimo Adriatici resta freddo, gli abbracci dei familiari

Leggi l'articolo completo su Ilgiorno.it
  • Voleva uccidere, va processato”. Massimo Adriatici resta freddo, gli abbracci dei familiari
  • Alessia Pifferi, la difesa: "Non voleva uccidere Diana, va assolta"
  • Difesa di Alessia Pifferi: non voleva uccidere Diana, va assolta
  • Condannata all'ergastolo Alessia Pifferi, la donna che lasciò morire di stenti la figlia di 18 mesi
  • Processo Alessia Pifferi: "Va assolta"
  • Delitto sulla mongolfiera, processo da rifare: Gorini voleva uccidere il collega o solo dargli una lezione?
  • voleva uccidere va processato“Voleva uccidere, va processato”. Massimo Adriatici resta freddo, gli abbracci dei familiari - Al posto della sentenza il giudice impone di cambiare l’imputazione: niente eccesso di legittima difesa. I difensori: “Non condividiamo” mentre i genitori e i fratelli di Youns El Boussetaoui  si most ... (ilgiorno.it)
  • voleva uccidere va processatoVoghera, l’ex assessore leghista Adriatici sparò per uccidere un senzatetto. La giudice: “Va processato per omicidio volontario” - Sarà processato per omicidio volontario l’ex assessore leghista ... Insomma, per la giudice l’intenzione di voler uccidere è palese. Da qui la richiesta di riformulare l’accusa in «omicidio volontario ... (ilsecoloxix.it)
  • voleva uccidere va processato“Adriatici va processato per omicidio volontario, non fu legittima difesa”. E il caso finisce in Corte d’Assise - Il politico leghista non si era difeso da un’aggressione eccedendo i limiti della sua reazione verso un uomo che lo stava aggredendo, ma ha sparato prefigurandosi la possibilità di uccidere. Ci sono ... (milano.repubblica.it)
Video Voleva uccidere
Video Voleva uccidere