Ilnapolista.it di 7 nov 2024

Vorremmo esultare per la crisi del Real ma sappiamo come andrà a finire | godiamo in silenzio El Paìs

Rafa Cabeleira vorrebbe esultare, crederci. Ma sa che con il Real Madrid non si può. “Emozionarsi per gli insuccessi del grande rivale è solitamente la strada più diretta verso lo scoraggiamento, dal momento che tutti ricordiamo le nostre madri che ci mettevano a letto e ci offrivano latte caldo dopo l’ennesima resurrezione del Real Madrid”. L’editorialista del Paìs spudoratamente in quota Barca affronta così, scherzosamente la crisi europea del Real. Scrive che stava “passeggiando felicemente lungo la Gran Vía, all’aria aperta, godendomi la magia della radio e delle strade quasi vuote quando, senza preavviso, uno dei giornalisti dice che il Real Madrid è, in questo momento, diciassettesimo. Diciassettesimo. Devo ammettere che non ho ceduto alle vertigini perché non si è più abbastanza grandi per le reazioni fisiche di un quindicenne, ma per qualche secondo sono rimasto perplesso, guardando nel nulla e pensando a cosa ne sarebbe stato dell’impero”.
Vorremmo esultare per la crisi del Real ma sappiamo come andrà a finire |  godiamo in silenzio El Paìs

Ilnapolista.it - Vorremmo esultare per la crisi del Real, ma sappiamo come andrà a finire: godiamo in silenzio (El Paìs)

Leggi l'articolo completo su Ilnapolista.it
  • Mbappé al Real segna, ma è diventato... umano - No, parlare di crisi è ancora prematuro. Però non ci sono dubbi che tutti, a partire da lui, si aspettavano meno problemi e più facilità nell’inserimento al Real Madrid dopo un trasferimento ... (gazzetta.it)
  • Real Sociedad in crisi, Alguacil: "Mi vedete preoccupato? Sembra dia fastidio che sia tranquillo" - La Real Sociedad è 15^ con soli 9 punti conquistati ... e sfruttare i miglioramenti visti nelle ultime partite. Quello che voglio è vincere, l'ho detto più di una volta, se rinnovo è perché ... (tuttomercatoweb.com)
  • Dalla crisi economica e sociale alla riforma dei Gracchi - L'incontro con la cultura ellenistica, determinato dall'estensione dei domini romani sulla Grecia, la Macedonia e parte dell'Asia Minore, fece sì che in Roma si formassero due correnti: quella ... (sapere.it)
Video Vorremmo esultare
Video Vorremmo esultare