Anconatoday.it di 7 nov 2024

' Welfare Sport' il Comune rilancia il progetto per permettere a tutti i ragazzi di praticare una disciplina sportiva

ANCONA – Sono pari a 41 mila euro le risorse stanziate dal Comune di Ancona per il progettoWelfare Sport’, lo strumento concreto messo in campo dall’amministrazione cittadina per sostenere l’inserimento Sportivo dei più giovani, andando al contempo incontro alle esigenze delle famiglie con  uno.

Anconatoday.it - 'Welfare Sport', il Comune rilancia il progetto per permettere a tutti i ragazzi di praticare una disciplina sportiva

Leggi l'articolo completo su Anconatoday.it
  • 'Welfare Sport', il Comune rilancia il progetto per permettere a tutti i ragazzi di praticare una disciplina sportiva
  • Rilancio dell’economia. Comune e sindacati sottoscrivono tre patti
  • Rilancio dell’economia. Comune e sindacati sottoscrivono tre patti - Magenta, riguardano fiscalità locale, welfare e sostegno al reddito. Il comune denominatore: sviluppo e maggiore attenzione ai più fragili. (msn.com)
  • welfare sport comune rilanciaWelfare sport, dal comune oltre 40 mila euro per i più giovani - Il Comune di Ancona ha stanziato 41 mila euro per il progetto 'Welfare sport', a sostegno dell'inserimento sportivo dei più giovani, andando così incontro alle esigenze delle famiglie con uno o più ra ... (ansa.it)
  • welfare sport comune rilanciaPerugia, piano di rilancio per i Rimbocchi: ecco come il Comune metterà mano a palestra e campo in abbandono - PERUGIA - Dopo anni di abbandono, proteste e idee di riutilizzo scartate, prende forma un piano per la riqualificazione dell’area dei Rimbocchi. Quella del campo da calcio, a due passi da ... (ilmessaggero.it)
Video Welfare Sport
Video Welfare Sport