Spazionapoli.it di 8 nov 2024

Accordo raggiunto per il rinnovo c’è l’intesa tra le parti | manca solo la firma!

Il Napoli è pronto a piazzare un nuovo rinnovo contrattuale. Nelle ultime ore, la società ha raggiunto l’Accordo per il prolungamento con un azzurro. Sono giorni molto caldi in casa Napoli. L’ottimo inizio di stagione da parte del club azzurro lascia ben sperare i tifosi in vista dei prossimi mesi. Dal rettangolo verde, sono emersi diversi dettagli importanti legati alla squadra. Infatti, Antonio Conte ha portato a Napoli un nuovo DNA che il gruppo ha già “assorbito” in tempi record. Le prestazioni seppur non esaltanti, hanno portato ottimi risultati alla Corte del Vesuvio con i partenopei che occupano al momento la prima posizione in classifica.I protagonisti sono stati diversi nel corso di queste settimane, ma tra questi è presente senza dubbio Alex Meret. L’estremo difensore del Napoli si è reso protagonista di ottime prestazioni, grazie alle quali ha conquistato ancor più la fiducia di Antonio Conte.
Accordo raggiunto per il rinnovo c’è l’intesa tra le parti |  manca solo la firma!

Spazionapoli.it - “Accordo raggiunto per il rinnovo”, c’è l’intesa tra le parti: manca solo la firma!

Leggi l'articolo completo su Spazionapoli.it
  • Accordo raggiunto per il rinnovo”, c’è l’intesa tra le parti: manca solo la firma!
  • Rinnovo contratto Funzioni Centrali PA, Cgil e Uil non firmano pre-intesa: “Testo inadeguato, così non ci stiamo”
  • Compass, raggiunta l’intesa per il rinnovo dell’accordo Worklife balance
  • Ccnl calzature, accordo raggiunto per il rinnovo
  • Intesa sul CCNL BCC, avanzamenti su salario, occupazione e diritti
  • Lavoro Termale, Guarini: «Soddisfatti per l’intesa di rinnovo contrattuale raggiunta con Federterme Confindustria. Rafforzata la centralità delle lavoratrici e dei lavoratori nell’economia del benessere e della salute»
  • accordo raggiunto rinnovo intesaRinnovo contratto Funzioni Centrali PA, Cgil e Uil non firmano pre-intesa: “Testo inadeguato, così non ci stiamo” - La trattativa per il rinnovo del contratto Funzioni Centrali si è conclusa con una rottura tra Governo, Aran e i sindacati CGIL e UIL. Nonostante la firma della pre-intesa da parte di altre sigle sind ... (orizzontescuola.it)
  • accordo raggiunto rinnovo intesaPA, accordo per il contratto delle funzioni centrali. Ma Cgil e Uil non firmano - Spaccatura, ennesima, tra i sindacati. Le categorie di Cgil e Uil non firmano l’ipotesi di intesa per il rinnovo del ... (ildiariodellavoro.it)
  • accordo raggiunto rinnovo intesaAccordo tra Intesa Sanpaolo e sindacati per il “ricambio generazionale”. Per la banca risparmi di mezzo miliardo sugli stipendi - Via i lavoratori “anziani” (che costano tanto), dentro quelli giovani (che costano meno). Poi certo, l’innovazione, le nuove competenze e via dicendo. Il gruppo Intesa Sanpaolo ha raggiunto un accordo ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Accordo raggiunto
Video Accordo raggiunto