Gaeta.it di 8 nov 2024

Aggressioni ai poliziotti | la CGIL richiede maggiore sicurezza al terminal bus di L’Aquila

Facebook WhatsAppTwitter Un episodio di aggressione ai danni della Polizia Locale di L’Aquila ha sollevato preoccupazioni riguardo alla sicurezza nel terminal Bus “L. Natali”. Le recenti vittime di atti violenti, inclusi morsi e attacchi con spray urticante, hanno spinto la FP CGIL della provincia di L’Aquila a inoltrare una richiesta formale alle autorità competenti affinché si prenda in considerazione una revisione delle modalità di impiego delle forze dell’ordine in questa area critica.Il contesto delle Aggressioni nel terminal busA L’Aquila, il terminal Bus “L. Natali” è diventato un luogo di tensione, con un incremento degli episodi di violenza, furti e risse. La situazione si è deteriorata al punto che il sindacato della Polizia Locale ha sentito la necessità di indirizzare una nota ufficiale al Prefetto, al Questore, e agli organi comunali.
Aggressioni ai poliziotti |  la CGIL richiede maggiore sicurezza al terminal bus di L’Aquila

Gaeta.it - Aggressioni ai poliziotti: la CGIL richiede maggiore sicurezza al terminal bus di L’Aquila

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Aggressioni ai poliziotti: la CGIL richiede maggiore sicurezza al terminal bus di L’Aquila
  • Ennesima aggressione alla Casa Lavoro di Vasto, la Fp cgil Polizia Penitenziaria pronta a dichiarare lo stato di agitazione
  • Weekend di violenza nel carcere di Belluno: un agente ferito
  • Torino, aggressione della polizia contro gli studenti (e due docenti) durante una manifestazione di protesta antifascista: Ora basta! No alla repressione!
  • Il Comune nel mirino degli agenti: "Negati polizza per le aggressioni e buoni pasto per i turni ai concerti"
  • Detenuto del carcere di Cuneo sbatte agente di polizia penitenziaria contro il muro: 6 giorni di prognosi
  • aggressioni ai poliziotti cgilCgil: “Aggressioni personale sanitario, è ora di dare risposte concrete” - “Piena vicinanza e solidarietà ai lavoratori aggredititi: è l’ora di risposte concrete per tutelare la sicurezza di tutto il personale sanitario” Lo dichiara la Segretaria generale della FP CGIL Civit ... (trcgiornale.it)
  • Caso Dogaia, Cgil in piazza: "Servono risposte" - Protesta a Prato per il carcere della Dogaia: presidio della Cgil Funzione pubblica per denunciare le condizioni estreme dei detenuti e degli agenti. Suicidi e aggressioni in aumento, richieste di int ... (lanazione.it)
  • aggressioni ai poliziotti cgil'Aggressione sanitari, piaga sociale': presidio Uil e Cgil a Baggiovara - Fenomeno in aumento dopo un 2023 nero, con 191 aggressioni nelle struttura Ausl e 114 nell'Azienda ospedaliera ... (lapressa.it)
Video Aggressioni poliziotti
Video Aggressioni poliziotti