Lanazione.it di 8 nov 2024

Al Cas Tortaia va in scena Sogno di una notte di mezza estate

Arezzo, 8 novembre 2024 – Oltre che per le tipiche attività dei centri di aggregazione sociale, quello di Tortaia continua a distinguersi per una particolare attenzione alle attività di natura culturale. Ormai nella struttura che si trova nel popoloso quartiere di Tortaia ad Arezzo, da anni va in scena una stagione teatrale di alto profilo, che affonda le sue radici sia sulle tradizioni popolari locali ma anche sulla musica internazionale o sul teatro cosiddetto classico. La stagione 2024/25 è iniziata già sabato 26 ottobre con una kermesse di musica irlandese eseguita dal trio Celtic Dusk, composto da Jessica Lombardi (flauto e Tin Whistle), Patrick Q. Wright (voce e violino) e Stefano Stinchi (pianoforte), e la sala esaurita al massimo della capienza. Domenica prossima 10 novembre alle ore 17.
Al Cas Tortaia va in scena Sogno di una notte di mezza estate

Lanazione.it - Al Cas Tortaia va in scena Sogno di una notte di mezza estate

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • Al Cas Tortaia va in scena Sogno di una notte di mezza estate
  • Festval "Il futuro di Abitare" chiude a Tortaia
  • La Uisp incontra le società
  • Un pomeriggio di letture e dibattiti sugli stereotipi di genere
  • Case popolari, dal Comune 140mila euro. Pronto l’intervento sugli edifici di Tortaia
  • Degrado case popolari, il Comune: "Ci mettiamo 140mila euro, altri 40mila arrivano da Arezzo Casa"
  • al cas tortaia vaAl Cas Tortaia va in scena Sogno di una notte di mezza estate - Ormai nella struttura che si trova nel popoloso quartiere di Tortaia ad Arezzo, da anni va in scena una stagione teatrale di alto ... Wright (voce e violino) e Stefano Stinchi (pianoforte), e la sala ... (lanazione.it)
  • Piste ciclabili ad Arezzo: inaugurato il tratto Tortaia – Vingone - Un nuovo tratto dedicato alla mobilità dolce connette da oggi la zona Tortaia con la zona Maccagnolo ... classificato come intervento con grado di priorità 3 nel Biciplan allegato al P.U.M.S. (Piano ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Cambio residenza: va comunicato al datore di lavoro? - Dipende. A dare i chiarimenti è stata la Cassazione in alcune recenti ed interessanti sentenze che, appunto, specifica quando il cambio residenza va comunicato al datore di lavoro e che consentono di ... (laleggepertutti.it)
Video Cas Tortaia
Video Cas Tortaia