Lanazione.it di 8 nov 2024

Barsanti vicesindaco I toni non si placano Modi aggressivi per coprire i fallimenti

Non si placa la polemica dopo la nomina a vicesindaco di Fabio Barsanti. Alle parole delle forze di maggioranza, replicano adesso i gruppi consiliari di centrosinistra: Pd, Lucca Futura, Sinistra Con – Sinistra Civica Ecologista, Lucca è un Grande Noi e Lucca Civica – Volt – Lucca è Popolare. "Le risposte aggressive e minacciose della maggioranza di destra – dicono – a difesa del loro nuovo vicesindaco, l’auto-proclamato ‘fascista del terzo millennio‘, oltre a confermare il predominio di Difendere Lucca - già CasaPound - sulla giunta, servono a coprire mancanze e insicurezze sempre più evidenti". Il centrosinistra parla con il dire che "l’auto-narrazione sulla resurrezione dell’assessorato allo sport è fuorviante e largamente esagerata. Da un lato, infatti, la quasi totalità di opere pubbliche inaugurate o in corso di realizzazione che Barsanti usa per legittimare questo genere di propaganda sono ereditate dalla precedente amministrazione che ha scelto di destinare i fondi Pnrr e strutturali proprio all’edilizia sportiva.
Barsanti vicesindaco  I toni non si placano Modi aggressivi per coprire i fallimenti

Lanazione.it - Barsanti vicesindaco. I toni non si placano “Modi aggressivi per coprire i fallimenti“

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • Barsanti vicesindaco. I toni non si placano “Modi aggressivi per coprire i fallimenti“
  • L’opposizione: “Barsanti e sport, la destra copre 2 anni di fallimenti con toni aggressivi”
  • Impianto di Salanetti, il Comune di Porcari: "La ricostruzione di Rontani? Strumentale e tendenziosa"
  • L’opposizione: “Barsanti e sport, la destra copre 2 anni di fallimenti con toni aggressivi” - Dallo stadio fino al basket femminile, i gruppi di minoranza tornano all'attacco del nuovo vicesindaco “Le risposte aggressive e minacciose della maggioranza di destra, a difesa del loro nuovo vicesin ... (luccaindiretta.it)
  • barsanti vicesindaco toni nonBarsanti vicesindaco, Potere al popolo: “La più alta carica istituzionale raggiunta da Casapound” - "Gli strumenti per fermare l'avanzata c'erano e non si sono voluti mettere in campo, aprendo le porte all'approdo allo scranno" ... (luccaindiretta.it)
  • Barsanti, polemiche sulla nomina a vicesindaco; lui contrattacca (ma glissa sul fascismo) - Sui social sono comparsi anche commenti pesanti su Barsanti e sulla sua nomina. Il neo vicesindaco ha detto che non esclude affatto azioni legali, anzi. Come vicesindaco Barsanti ha annunciato un ... (noitv.it)
Video Barsanti vicesindaco
Video Barsanti vicesindaco