Beko sul tavolo del ministro Lo stabilimento di Siena diventa osservato speciale

I sindacati si aspettavano il piano industriale, invece ieri al tavolo ministeriale Beko ha presentato un aggiornamento sulle sue attività industriali e operative in Italia insieme a una valutazione congiunturale del contesto economico e del settore, dopo l’accordo di conferimento con Whirlpool Emea Holdings Llc. Nell’incontro avvenuto alla presenza del ministro Adolfo Urso, del sottosegretario Fausta Bergamotto, della presidente della Provincia Agnese Carletti, del sindaco Nicoletta Fabio, di Valerio Fabiani per la Regione e dei sindacati, l’azienda, rappresentata dal presidente e Cco Ragip Balcioglu, ha evidenziato le criticità attuali: il netto rallentamento della domanda in Europa, una maggiore concorrenza del mercato asiatico, risultati aziendali negativi nonostante massicci investimenti e una sovracapacità strutturale in Italia.
Beko sul tavolo del ministro  Lo stabilimento di Siena diventa osservato speciale

Lanazione.it - Beko sul tavolo del ministro. Lo stabilimento di Siena diventa osservato speciale

Leggi su Lanazione.it
  • Beko sul tavolo del ministro. Lo stabilimento di Siena diventa osservato speciale
  • Beko, tavolo al Ministero. L’allarme della Cgil: «Cassinetta a rischio chiusura»
  • Dopo Whirlpool anche Beko chiude. A rischio Siena e Comunanza
  • Futuro di Beko in Italia e a Cassinetta: il piano industriale completo ancora non c'è ma si intravede qualche spiraglio
  • Fedrigoni, tavolo al ministero: confermati i 195 esuberi, l'azienda offre 160 ricollocamenti
  • Crisi Beko, il ministro Urso convoca tavolo a Roma
  • beko tavolo ministro loBeko, tavolo al Ministero. L’allarme della Cgil: «Cassinetta a rischio chiusura» - ROMA – L’azienda ha espresso la volontà di impegnarsi in Italia. Ma il piano industriale sollecitato da mesi dai sindacati (l’ultimo incontro si era svolto a giugno) ancora non c’è. Qualche risposta è ... (informazione.it)
  • beko tavolo ministro loFuturo di Beko in Italia e a Cassinetta: il piano industriale completo ancora non c'è ma si intravede qualche spiraglio - Si è tenuto nel tardo pomeriggio nella sede del ministero del Made in Italy a Roma l'incontro tra l'azienda che ha rimpiazzato Whirlpool e i sindacati. L'azienda ha ribadito di voler puntare sull'Ital ... (varesenoi.it)
  • beko tavolo ministro loBeko (ex Whirlpool): i sindacati temono la chiusura di Cassinetta - Presentato l'aggiornamento del piano industriale, ma l'attuale proprietà turca sembra voler dismettere i settori lavaggio e refrigerazione presenti nel sito del varesotto e in altre due fabbriche nell ... (rainews.it)
Video Beko sul