Ilgiorno.it di 8 nov 2024

Boffalora Ticino follia blasfema | selfie e video con le ostie consacrate in chiesa

Boffalora sopra Ticino, 8 novembre 2024 – Un brutto episodio quello che si è consumato a Boffalora sopra Ticino la mattina del primo novembre. Alcuni giovani sono entrati nella chiesa parrocchiale di piazza Matteotti quando in circolazione non c’era nessuno. Si sono diretti verso il tabernacolo contenente le ostie consacrate e lo hanno aperto asportandone il contenuto. Quindi hanno cominciato a riprendersi con il telefonino mentre giocavano e ridevano come se nulla fosse. Trascorsi alcuni minuti, hanno lasciato tutto e si sono diretti all’esterno andandosene via, percorrendo piazza Matteotti nell’oscurità. Crimine, non bravata L’attività volta a rintracciare i responsabili è cominciata subito e ha dato i suoi risultati. Si tratta di un’indagine ancora in corso, quindi coperta dal massimo riserbo da parte degli inquirenti.
Boffalora Ticino follia blasfema |  selfie e video con le ostie consacrate in chiesa

Ilgiorno.it - Boffalora Ticino, follia blasfema: selfie e video con le ostie consacrate in chiesa

Leggi l'articolo completo su Ilgiorno.it
  • Boffalora Ticino, follia blasfema: selfie e video con le ostie consacrate in chiesa
  • boffalora ticino follia blasfemaBoffalora Ticino, follia blasfema: selfie e video con le ostie consacrate in chiesa - Boffalora sopra Ticino, 8 novembre 2024 – Un brutto episodio quello che si è consumato a Boffalora sopra Ticino la mattina del primo novembre. Alcuni giovani sono entrati nella chiesa parrocchiale di ... (msn.com)
  • Boffalora sopra Ticino: ci lascia Gigi Invernizzi, fu assessore con i Sindaci Re e Garavaglia - Personaggio amato a Boffalora sopra Ticino. Se ne è andato all’età di 75 anni Luigi Invernizzi, per tutti il Gigi. Ha ricoperto l’incarico di assessore dapprima con il Sindaco Umberto Re e, ... (ticinonotizie.it)
  • Celebrazioni del 4 Novembre, a Boffalora Ticino coinvolti i bambini delle scuole - A Boffalora sopra Ticino le recenti celebrazioni del 4 novembre hanno coinvolto le scuole. Ecco il commento del Sindaco Sabina Doniselli: Nella celebrazione del 4 Novembre, festa dell’Unità Nazionale ... (ticinonotizie.it)
Video Boffalora Ticino
Video Boffalora Ticino