Sport.quotidiano.net di 8 nov 2024

Calcio Uisp Casa Culturale ospita Gavena Nel girone B sfida ai piani alti

Nel weekend ormai alle porte il campionato di Calcio Uisp dell’Empolese-Valdelsa scavalla la metà del girone di andata con la disputa della settima giornata che si aprirà stasera con quattro anticipi. Il più atteso è quello del Pagni di San Miniato Basso tra Casa Culturale, dominatrice del girone A di A1, e Gavena, vice campione in carica. Nel girone B della massima categoria, che torna in campo dopo il turno di riposo nello scorso fine settimana, il match clou è invece quello di domani a Vitolini tra i padroni di Casa e il Fibbiana, rispettivamente seconda e quarta in classifica. Scendendo in A2, invece, nel raggruppamento C lo scontro più significativo in termini di classifica è quello di domani a La Serra tra l’imbattuta Molinese e l’Ortimino, appaiate a quota 11. Infine, nel girone D trasferta insidiosa per la capolista a punteggio pieno Unione Valdelsa a Sambuca in Chianti contro la Virtus Tavarnelle, distante quattro lunghezze.
Calcio Uisp  Casa Culturale ospita Gavena  Nel girone B sfida ai piani alti

Sport.quotidiano.net - Calcio Uisp. Casa Culturale ospita Gavena. Nel girone B sfida ai piani alti

Leggi l'articolo completo su Sport.quotidiano.net
  • Calcio Uisp. Casa Culturale ospita Gavena. Nel girone B sfida ai piani alti
  • La Casa Culturale è inarrestabile. E la Scalese si prende la scena
  • Empoli Valdelsa - I NUOVI GIRONI DI CALCIO A 11 E LA RIFORMA DEL CAMPIONATO
  • Uisp Empolese Valdelsa: al Castellani la finale tra Gavena e Real Isola
  • La Casa Culturale ora tenta la fuga. Frena la Ferruzza, Batistoni show
  • Calcio a 11 Uisp, si decidono le finaliste che si contenderanno il titolo al Castellani
  • calcio uisp casa culturaleCalcio Uisp. Casa Culturale ospita Gavena. Nel girone B sfida ai piani alti - Stasera sono quattro gli anticipi. La Molinese imbattuta affronta. l’Ortimino nel girone C, dove. sono entrambe a 11 punti. (sport.quotidiano.net)
  • calcio uisp casa culturaleLa Casa Culturale è inarrestabile. E la Scalese si prende la scena - In un weekend dove il girone B ha osservato un turno di riposo, essendo composto da meno squadre e quindi con meno giornate, la vetrina della Serie A1 se la prende la Scalese. I gialloblù conquistano ... (lanazione.it)
  • La Casa Culturale è inarrestabile. Castelnuovo e Limitese crescono - Nel girone A di serie A1 del Calcio Uisp, le due ’rivelazioni’ sono appaiate al II posto con Gavena e Ferruzza ... (msn.com)
Video Calcio Uisp
Video Calcio Uisp