Ilnerazzurro.it di 8 nov 2024

Calhanoglu | il Bayern insiste e c’è pure Guardiola…

Hakan Calhanoglu è ormai diventato uno dei pilastri dell’Inter, come dimostrano le prestazioni della squadra con e senza di lui. Arrivato nell’estate del 2021 dal Milan a parametro zero, il turco in nerazzurro ha acquistato una dimensione internazionale, grazie anche ad Inzaghi che lo ha spostato nel ruolo di regista davanti alla difesa. Le sue prestazioni, inevitabilmente, hanno attirato l’attenzione delle big d’Europa su di lui.Con un’offerta di almeno 45 milioni.Secondo il portale inglese CaughtOffside, il Bayern Monaco sta ancora osservando da vicino la situazione del numero 20 nerazzurro. Già in estate emissari del club tedesco avevano provato a portare Calha in Baviera ed ora potrebbero tornare alla carica con l’Inter, che vacillerebbe in caso di offerta da almeno 45 milioni di euro.
Leggi l'articolo completo su Ilnerazzurro.it
  • Inter, Calhanoglu ceduto? Scelto il suo sostituto - pronta l’offerta giusta L’addio di Calhanoglu all’Inter ad oggi non è un tema concreto perché l’ex Milan e Bayer Leverkusen ha sempre affermato di trovarsi bene a Milano tanto da aver rifiutato la ... (spaziointer.it)
  • Inter in nazionale: oggi tocca a Calhanoglu e non solo! Pure altri tre - Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al ... (informazione.it)
  • Calhanoglu ammette: "Chiudere la carriera in Turchia? Non lo so!" - "Il periodo di ritiro di 45 giorni che abbiamo vissuto durante gli Europei del 2024 in Germania è stato, secondo me, uno dei punti di svolta più importanti per la nostra squadra. Ci siamo uniti e ... (fantacalcio.it)
Video Calhanoglu Bayern
Video Calhanoglu Bayern