Gaeta.it di 8 nov 2024

Carabinieri arrestano due presunti scafisti per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Facebook WhatsAppTwitter Due individui, un adulto e un minorenne, di nazionalità sudanese, sono stati arrestati dai Carabinieri della compagnia di Bianco, in Calabria, con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Le operazioni sono state coordinate dalla Procura di Locri e dalla Procura presso il Tribunale dei minori di Reggio Calabria, in un contesto di crescente attenzione alle rotte migratorie nel Mediterraneo.La dinamica dello sbarco a GalatiIl 31 ottobre, un natante a motore ha raggiunto la costa italiana, trasportando un gruppo di quattordici migranti bengalesi, i quali hanno effettuato lo sbarco autonomamente sulla spiaggia di Galati, nel comune di Brancaleone. La situazione è stata notata da alcuni residenti della zona, che hanno prontamente allertato le autorità, segnalando la presenza dell’imbarcazione durante le fasi di approdo.
Carabinieri arrestano due presunti scafisti per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Gaeta.it - Carabinieri arrestano due presunti scafisti per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Carabinieri arrestano due presunti scafisti per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina
  • Omicidio di Massimiliano Cavotta: in arresto i due presunti responsabili| VIDEO
  • I Carabinieri arrestano due presunti spacciatori tra Latiano e Mesagne
  • Tentata rapina a mano armata: i Carabinieri arrestano due giovani
  • Anzio. Cocaina, hashish ed eroina. I Carabinieri arrestano tre presunti spacciatori: un liberiano 55enne e due italiani di 35 e 40 anni
  • Settimo Torinese, Carabinieri arrestano 2 persone per tentato furto aggravato
  • carabinieri arrestano due presuntiIl delitto Vassallo, arrestati i presunti mandanti. Due sono carabinieri - Giustizia (Italia) A 14 anni dall'esecuzione del sindaco di Pollica. L’accusa è omicidio aggravata dalla premeditazione e dalle finalità mafiose. Di Fabrizio Geremicca ... (ilmanifesto.it)
  • carabinieri arrestano due presuntiOmicidio mafioso del 2003 ad Altamura: arrestati due indagati - Arrestati due presunti esecutori dell’omicidio mafioso di Massimiliano Cavotta, avvenuto ad Altamura nel 2003. I Carabinieri raccolgono gravi indizi su motivazioni e modalità del delitto. I ... (trmtv.it)
  • Fabio Cagnazzo: chi è il colonnello dei carabinieri arrestato per l’omicidio Vassallo - Fabio Cagnazzo: chi è il colonnello dei carabinieri arrestato per l'omicidio Vassallo. È stato accusato di depistaggio ... (msn.com)
Video Carabinieri arrestano
Video Carabinieri arrestano