Sbircialanotizia.it di 8 nov 2024

Carceri la proposta | tablet connessi a internet per detenuti

Ad avanzarla le Camere Penali Internazionali. Pirelli: "Non servirà per andare su TikTok ma per ricostruire il proprio futuro". Capece (Sappe): "Pericoloso". Scandurra (Antigone): "Strada verso sistema più inclusivo" tablet con accesso a internet come strumento educativo e riabilitativo per i detenuti: è la proposta di riforma avanzata dalle Camere Penali Internazionali che verrà presentata .
Carceri la proposta |  tablet connessi a internet per detenuti

Sbircialanotizia.it - Carceri, la proposta: tablet connessi a internet per detenuti

Leggi l'articolo completo su Sbircialanotizia.it
  • Tablet connessi a Internet per detenuti? La proposta che non a tutti piace
  • Agguato a tifosi israeliani, Parenzo: “Amsterdam come Monaco ’72”
  • Carceri, la proposta: tablet connessi a internet per detenuti - (Adnkronos) – Tablet con accesso a Internet come strumento educativo e riabilitativo per i detenuti: è la proposta di riforma avanzata dalle Camere Penali Internazionali che verrà presentata giovedì 1 ... (sardegnareporter.it)
  • Decreto sicurezza e "impatto negativo" sulle carceri: l'incontro a Napoli - Cresce l'allarme per gli effetti del decreto sicurezza sulle carceri italiane. È questo il tema di un appuntamento che si terrà oggi, alle 11 nella sala metafora del Tribunale di Napoli ... (napolitoday.it)
  • Medicina penitenziaria. Fimmg approva documento per definire un nuovo contratto nazionale che “superi il caos Regioni” - Per il sindacato c'è in ballo la possibilità di permettere alla popolazione detenuta la stessa libertà di scelta del medico curante assicurato ai cittadini all’esterno delle carceri. (quotidianosanita.it)
Video Carceri proposta
Video Carceri proposta