Ilrestodelcarlino.it di 8 nov 2024

C’è anche un carabiniere tra i nuovi diaconi ordinati in Diocesi

Reggio Emilia, 8 novembre 2024 – La chiesa di Reggio Emilia-Guastalla riceverà oggi il dono di sei nuovi diaconi permanenti che saranno ordinati per l’imposizione delle mani e la preghiera dell’arcivescovo Giacomo Morandi nella celebrazione eucaristica delle 18 di sabato nella Cattedrale. Quattro ordinandi provengono dalla storica parrocchia di San Pellegrino a Reggio Emilia, all’interno dell’unità pastorale comprendente anche le comunità di Gesù Buon Pastore, Sant’Anselmo di Lucca, Sant’Antonio e San Luigi Gonzaga. Ecco le loro presentazioni. Paolo Anceschi ha 65 anni e lavora come consulente informatico. Sposato con Elena, ha quattro figli e tre nipoti. Nelle parrocchie di San Pellegrino e del Buon Pastore è impegnato nell’animazione della liturgia, nella preparazione dei fidanzati al matri¬monio e come catechista battesimale.
C’è anche un carabiniere tra i nuovi diaconi ordinati in Diocesi

Ilrestodelcarlino.it - C’è anche un carabiniere tra i nuovi diaconi ordinati in Diocesi

Leggi l'articolo completo su Ilrestodelcarlino.it
  • C’è anche un carabiniere tra i nuovi diaconi ordinati in Diocesi
  • Nuovi diaconi, c’è anche un carabiniere
  • Nuovi diaconi permanenti ordinati in Duomo sabato 9 Novembre
  • Messina. Ordinati dall’arcivescovo quattro nuovi diaconi, tra loro anche un carabiniere
  • 4 nuovi diaconi permanenti per la diocesi di Roma
  • Diocesi di Roma, tra i 4 diaconi che saranno ordinati a San Giovanni anche un carabiniere
  • carabiniere nuovi diaconi ordinatiC’è anche un carabiniere tra i nuovi diaconi ordinati in Diocesi - Paolo Anceschi ha 65 anni e lavora come consulente informatico. Sposato con Elena, ha quattro figli e tre nipoti. Nelle parrocchie di San Pellegrino e del Buon Pastore è impegnato nell’animazione ... (msn.com)
  • Sei nuovi diaconi per la Diocesi di Reggio e Guastalla: uno è un carabiniere - REGGIO EMILIA – Sei nuovi diaconi permanenti per la Diocesi di Reggio e Guastalla. Saranno ordinati dall’arcivescovo Giacomo Morandi sabato 9 novembre alle 18 nella Cattedrale di Santa Maria Assunta. (reggionline.com)
  • Tra i nuovi diaconi ordinazione anche per il luogotenente Stefano Airini - Sei nuovi diaconi permanenti. S’infoltirà presto la famiglia dei diaconi permanenti al servizio della Chiesa reggiano-guastallese. L’ordinazione di sei nuovi uomini sposati per l’imposizione delle man ... (gazzettadiparma.it)
Video C’è anche
Video C’è anche