Orizzontescuola.it di 8 nov 2024

CGIL non firma contratto pubblico impiego Pappaianni UIL scuola apripista Adesso vedremo se FLCGIL firmerà il nuovo CCNL scuola 2019 21

È davvero fresca la notizia riferita alla non firma della pre-intesa da parte delle categorie CGIL e UIL del pubblico impiego per il rinnovo del contratto Funzioni Centrali.L'articolo CGIL non firma contratto pubblico impiego, Pappaianni “UIL scuola apripista. Adesso vedremo se FLCGIL firmerà il nuovo CCNL scuola 2019/21” .
Leggi l'articolo completo su Orizzontescuola.it
  • CGIL non firma contratto pubblico impiego, Pappaianni “UIL scuola apripista. Adesso vedremo se FLCGIL firmerà il nuovo CCNL scuola 2019/21”
  • Il contratto in solitaria è realta, la Cisl firma. Cgil e Uil: referendum
  • Statali: firmato il nuovo contratto ma senza CGIL e UIL
  • Statali, ok al contratto senza Cgil e Uil. Landini: “Serve una rivolta sociale”
  • Solo la Cisl firma il rinnovo del contratto per le funzioni centrali della pa
  • Contratto statali, firmato il rinnovo (ma senza Cgil e Uil): settimana corta, aumenti, buoni pasto e smart, i nodi
  • cgil non firma contrattoContratto statali, Zangrillo: «Più smart working e settimana corta per attrarre i giovani, dal posto fisso bisogna passare al "posto figo"» - Mercoledì Aran e sindacato hanno firmato un’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto 2022-2024 delle Funzioni centrali, cioè i dipendenti di ministeri, agenzie fiscali ed enti economici, circa ... (msn.com)
  • cgil non firma contrattoRinnovo contratto Funzioni Centrali PA, Cgil e Uil non firmano pre-intesa: “Testo inadeguato, così non ci stiamo” - La trattativa per il rinnovo del contratto Funzioni Centrali si è conclusa con una rottura tra Governo, Aran e i sindacati CGIL e UIL. Nonostante la firma della pre-intesa da parte di altre sigle sind ... (orizzontescuola.it)
  • cgil non firma contrattoSolo la Cisl firma il rinnovo del contratto per le funzioni centrali della pa. Cgil e Uil: “Gli aumenti coprono solo un terzo dell’inflazione” - Rottura totale tra i sindacati sul rinnovo del contratto 2022-24 del comparto Funzioni centrali, che interessa 195mila dipendenti dei ministeri, delle agenzie fiscali, degli enti pubblici non economic ... (ilfattoquotidiano.it)
Video CGIL non
Video CGIL non