Gaeta.it di 8 nov 2024

Collaborazione culturale tra Jesi e Macerata | Lucia Chiatti proposta per la direzione dello Sferisterio

Facebook WhatsAppTwitter L’incontro tra il sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli, e il suo omologo di Jesi, Lorenzo Fiordelmondo, ha aperto la strada a un’importante alleanza culturale tra le due città marchigiane. Questa intesa si concretizza in un protocollo d’intesa che coinvolge la Fondazione Pergolesi Spontini, con l’obiettivo di ampliare la cooperazione nel settore lirico, creando opportunità di crescita e sviluppo per entrambe le realtà.La nomina di Lucia Chiatti e la sua importanzaLorenzo Fiordelmondo, attuale presidente della Fondazione Pergolesi Spontini, ha espresso grande soddisfazione per la proposta di nominare Lucia Chiatti come futura sovrintendente dello Sferisterio di Macerata. Chiatti, già direttore generale della fondazione, porta con sé una solida esperienza e riconosciute competenze nel mondo della cultura e della lirica.
Collaborazione culturale tra Jesi e Macerata |  Lucia Chiatti proposta per la direzione dello Sferisterio

Gaeta.it - Collaborazione culturale tra Jesi e Macerata: Lucia Chiatti proposta per la direzione dello Sferisterio

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Collaborazione culturale tra Jesi e Macerata: Lucia Chiatti proposta per la direzione dello Sferisterio
  • Cda Associazione Arena Sferisterio: verso la collaborazione con la Fondazione Pergolesi con l’arrivo del direttore generale Lucia Chiatti e l’uscita del direttore artistico Paolo Gavezzeni
  • Lucia Chiatti verso sovrintendenza Sferisterio Macerata
  • Sferisterio, è fatta per Lucia Chiatti
  • Nuovi progetti per combattere povertà e disoccupazione giovanile a Napoli
  • Collaborazione culturale tra Jesi e Macerata: i sindaci ipotizzano un legame teatrale
  • collaborazione culturale jesi macerataJesi “La disfida delle Arti” per valorizzare i quartieri storici - la cultura, la poesia, la musica e la danza. Non mancheranno laboratori, convegno e momenti sia di approfondimento che di pura convivialità. A organizzare la manifestazione è l’Ente Palio di San ... (qdmnotizie.it)
  • collaborazione culturale jesi macerataJesi “Vieni a giocare da me?”: l’evento pensato per stare in famiglia e con gli amici - Alla Biblioteca Planettiana l’iniziativa organizzata da Fondazione Oikos in collaborazione con Djeco, proporrà attività divertenti per grandi e piccoli nell’ambito di JesiEduca Jesi – Torna l’evento ... (qdmnotizie.it)
  • collaborazione culturale jesi macerataVertice tra Parcaroli e Fiordelmondo. Macerata e Jesi ora più vicine: insieme nel segno della lirica - MACERATA I sindaci di Jesi e Macerata, rispettivamente Lorenzo Fiordelmondo e Sandro Parcaroli, si sono incontrati ieri mattina negli spazi della residenza municipale jesina «per condividere ... (corriereadriatico.it)
Video Collaborazione culturale
Video Collaborazione culturale