Formiche.net di 8 nov 2024

Congratulazioni e pragmatismo Così Putin si dice pronto a collaborare con Trump

Anche se non immediate, specialmente se paragonate a quelle degli altri leader mondiali, le Congratulazioni a Donald Trump per la vittoria alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti sono infine arrivate anche dal presidente russo Vladimir Putin, il quale si è detto pronto a parlare con lui. “Colgo questa occasione per congratularmi con lui per la sua elezione come presidente degli Stati Uniti d’America”, ha dichiarato Putin giovedì durante l’incontro annuale del Valdai Club, svoltosi nella cittadina di Sochi.Putin ha confermato di non aver ancora parlato con Trump dopo la sua vittoria, ma ha lasciato intendere che non esiterebbe a rispondere qualora il presidente eletto statunitense decidesse di chiamarlo. “Non l’ho chiamato personalmente perché, ad un certo punto, i leader dei Paesi occidentali mi contattavano quasi ogni settimana, e poi improvvisamente hanno smesso”, ha spiegato Putin.
Congratulazioni e pragmatismo  Così Putin si dice pronto a collaborare con Trump

Formiche.net - Congratulazioni e pragmatismo. Così Putin si dice pronto a collaborare con Trump

Leggi l'articolo completo su Formiche.net
  • Congratulazioni e pragmatismo. Così Putin si dice pronto a collaborare con Trump
  • Guerra Ucraina - Russia, le news del 6 novembre
  • congratulazioni pragmatismo cosi putinCongratulazioni e pragmatismo. Così Putin si dice pronto a collaborare con Trump - Le relativamente tardive congratulazioni di Putin a Trump per la vittoria alle elezioni segnalano l'intenzione di cercare un dialogo col ... (formiche.net)
  • congratulazioni pragmatismo cosi putinPutin si congratula con Trump e apre al dialogo - Vladimir Putin , presidente della Federazione Russa , ha espresso le sue congratulazioni a Donald Trump per la sua recente elezione a presidente degli Stati Uniti . Durante un intervento al Club Valda ... (informazione.it)
  • Zelensky, Putin, sovranisti, talebani: chi ha fatto le congratulazioni a Trump (e chi no) - Usa, il monito di Xi e il silenzio assordante di Putin Di tutt’altro tono è il messaggio di congratulazioni che arriva dalla Cina. La portavoce del ministero degli Esteri di Xi Jinping ... (affaritaliani.it)
Video Congratulazioni pragmatismo
Video Congratulazioni pragmatismo