Conte rieccoti! Inter-Napoli per una speciale ‘prima volta’

Antonio Conte è pronto a tornare a San Siro da avversario in occasione di Inter-Napoli. Il tutto dopo aver lasciato la panchina nerazzurra come un fulmine a ciel sereno dopo aver conquistato il diciannovesimo scudetto della storia del club. Una speciale ‘prima volta’.RITORNO IMPORTANTE – Inter-Napoli non sarà una partita normale. Non solo perché è già un crocevia importantissimo per la corsa allo scudetto, ma anche per il ritorno sia di Romelu Lukaku (già avvenuto anche lo scorso anno con la maglia della Roma) sia di Antonio Conte. Per il tecnico sarà una speciale prima volta. Infatti è per lui il primo ritorno a San Siro da avversario dopo lo scudetto vinto nella stagione 2020-2021, il numero diciannove del club nerazzurro. Sulla panchina del Tottenham, infatti, il tecnico non ha mai avuto modo in Champions League di affrontare l’Inter da ex: un ritorno a San Siro sì, ma contro il Milan.
Conte rieccoti! Inter-Napoli per una speciale ‘prima volta’

Inter-news.it - Conte, rieccoti! Inter-Napoli per una speciale ‘prima volta’

Leggi su Inter-news.it
  • Roma, striscione contro Spalletti: «Piccolo uomo, rieccoti qua»
  • Roma Napoli, striscione contro Spalletti: "Piccolo uomo"
  • Conte, rieccoti! Inter-Napoli per una speciale ‘prima volta’
  • conte rieccoti inter napoliConte diretta prima di Inter-Napoli: la conferenza di oggi LIVE - Il tecnico azzurro presenterà la sfida di San Siro contro i nerazzurri di Inzaghi: leggi le dichiarazioni in tempo reale ... (corrieredellosport.it)
  • conte rieccoti inter napoliInter-Napoli, arriva la sentenza di Conte: il tecnico è netto su Inzaghi e Marotta - Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato alla vigilia del match di campionato contro l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni. (spaziointer.it)
  • conte rieccoti inter napoliInter-Napoli, Antonio Conte in conferenza stampa: «Lobotka ci sarà, a Milano per restare al primo posto» - C'è la sconfitta con l'Atalanta da mettersi alle spalle, ma per farlo l'avversario si chiama Inter. Campione in carica e passato di Antonio Conte, l'ultima squadra con cui ... (ilmattino.it)
Video Conte rieccoti