Anteprima24.it di 8 nov 2024

Dà in escandescenza al Pronto Soccorso danneggia il triage | denunciato un 43enne

Tempo di lettura: < 1 minutoUn uomo di 43 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato perchè ritenuto responsabile di danneggiamento ai danni dei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Aversa. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti effettuati dai poliziotti del Commissariato di Aversa, anche e soprattutto grazie alla immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza dell’ospedale, è emerso che il 43enne, in seguito ad un’animata discussione col personale sanitario del presidio ospedaliero, ha iniziato ad inveire contro di loro, arrivando a danneggiare con calci la porta del triage del Pronto Soccorso.  L’uomo, con precedenti specifici, è stato denunciato per danneggiamento aggravato. Qualche giorno fa era stata una dottoressa in servizio al Pronto Soccorso ad essere aggredita da una paziente, che le aveva gettato contro il computer e la stampante, provocandole diverse contusioni.
Dà in escandescenza al Pronto Soccorso danneggia il triage |  denunciato un 43enne

Anteprima24.it - Dà in escandescenza al Pronto Soccorso, danneggia il triage: denunciato un 43enne

Leggi l'articolo completo su Anteprima24.it
  • Dà in escandescenza al Pronto Soccorso, danneggia il triage: denunciato un 43enne
  • Dà in escandescenza al pronto soccorso, arrestato a Milano
  • Dà in escandescenza al Pronto soccorso. Grinta: «Situazione contenuta grazie a vigilanza, Polizia e personale
  • Dà in escandescenze al pronto soccorso e minaccia di morte il personale
  • Da' in escandescenza al pronto soccorso e danneggia un'ambulanza: denunciato
  • Dà in escandescenze al pronto soccorso: 25enne denunciato
  • escandescenza al pronto soccorsoDà in escandescenza al pronto soccorso, arrestato a Milano - (ANSA) - MILANO, 03 NOV - Ha dato in escandescenza al pronto soccorso della Clinica Città Studi di Milano minacciando medici e infermieri e dando un calcio tanto violento alla porta d'ingresso da rend ... (msn.com)
  • escandescenza al pronto soccorsoDanneggia il Pronto soccorso dopo un incidente, polizia costretta ad usare il taser - L'uomo arrivato in ospedale si è spogliato facendo i propri bisogni in locali dove erano presenti altri pazienti in attesa di visita, ha offeso gli agenti che cercavano di contenerlo ... (quicosenza.it)
  • escandescenza al pronto soccorsoOstia, infermiera aggredita al pronto soccorso: ne avrà per 30 giorni - Momenti di tensione all'ospedale Grassi di Ostia dove una infermiera di 54 anni è stata aggredita da un paziente, un cittadino africano senza documenti, che le ha causato ferite guaribili in 30 giorni ... (romatoday.it)
Video escandescenza Pronto
Video escandescenza Pronto