Lanazione.it di 8 nov 2024

Dal Comune stanziamento di 180mila euro

Arrivano oltre 180mila euro alla Società della salute per alunni con disabilità per scuole d’infanzia, primarie e secondarie ma rimane l’allarme per le superiori. Il Comune ha deliberato di girare subito lo stanziamento di 185. 321 euro susseguenti al decreto del Ministro dell’Interno e del Ministro per le Disabilità, di concerto con Ministro dell’Istruzione e il Ministro dell’Economia. Il decreto assegna al Comune di Pisa 185.321,46 per il servizio di assistenza specialistica, per l’autonomia e, o la comunicazione in favore degli studenti con disabilità che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e medie. Il Comune con una determina del 7 novembre "ha ritenuto pertanto di adottare i necessari atti contabili impegnando le suddette risorse a favore della Società della Salute Zona Pisana".
Dal Comune stanziamento di 180mila euro

Lanazione.it - Dal Comune stanziamento di 180mila euro

Leggi l'articolo completo su Lanazione.it
  • Sicurezza, da Roma 290mila euro a Varese, Busto Arsizio e Gallarate per potenziare il sistema integrato di protezione
  • Caregiver, l’Amministrazione comunale stanzia 100mila euro per progetti in favore di chi si occupa degli altri
  • Politiche per la casa ai raggi X. Erp, più controlli contro i furbetti. Aumenta il fondo contributi affitti
  • COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA, TESONE: "RECUPERIAMO LE SOMME, STANZIAMENTI DELLA REGIONE RIDOTTI"
  • Regione Lombardia fa rinascere la funivia tra Margno e Pian delle Betulle
  • Concerto di Clementino a Foggia, scoppia il caso. Il Corriere: "70mila euro dal Teatro Pubblico Pugliese"
  • Brescia investe sulla cultura: ecco il bando da 180mila euro - Questo l’obiettivo che l’amministrazione comunale e la Fondazione della Comunità Bresciana intendono perseguire con il nuovo bando «Cultura e prossimità 2024», che mette sul piatto un finanziamento di ... (giornaledibrescia.it)
  • Uno stanziamento da 280mila euro per l’ex discarica di Montebuono a Vizzolo - A Vizzolo arriva la svolta per l’ex discarica di Montebuono, a favore della quale la Città metropolitana ha messo sul piatto quasi 300mila euro. A tanto ammonta la somma stanziata in sede di variazion ... (ilcittadino.it)
  • comune stanziamento 180mila euroTorna il Tricapodanno a Genova: feste di piazza il 28, 29 e 31 dicembre - Il Comune stanzia ottocentoventimila euro nella gara europea per la ricerca di una emittente televisiva di livello nazionale. Gli ultimi due anni la proposta è arrivata da Mediaset ... (lavocedigenova.it)
Video Dal Comune
Video Dal Comune