Dall’Australia nel ricordo di Mattia Fiaschini

Una famiglia proveniente Dall’Australia nei giorni scorsi è arrivata a Cesenatico per salutare la famiglia di Mattia Fiaschini, il ragazzo prematuramente deceduto il 29 gennaio 2020 durante un’escursione alle Blue Mountains. Mattia aveva soltanto 24 anni, all’epoca lavorava in un locale a Sidney e quando aveva il giorno libero ne approfittava per fare trekking e compiere delle escursioni. Nella capitale australiana in pochi mesi Mattia aveva stretto amicizia con molte persone, tant’è che in quel tragici giorni della sua scomparsa, oltre alla comunità di Cesenatico, anche quella del quartiere di Sidney dove viveva, fu molto colpita dalla tragedia. A casa Fiaschini sono arrivati Ursula e Julienne coi loro rispettivi figli Harrison (Harry) e Georgia, per abbracciare papa’ Rodolfo Fiaschini ed i fratelli di Mattia.
Dall’Australia nel ricordo di Mattia Fiaschini

Ilrestodelcarlino.it - Dall’Australia nel ricordo di Mattia Fiaschini

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • dalaustralia ricordo mattia fiaschiniDall’Australia in visita a Cesenatico in ricordo di Mattia Fiaschini - Dall’Australia per ricordare Mattia. Nei giorni scorsi è arrivata a Cesenatico una famiglia australiana che conosceva bene lo sfortunato Mattia ... (corriereromagna.it)
  • Re Carlo in Australia, il ricordo dei royal tour passati: il bacio rubato di una modella e i balli con Diana - Arriviamo al 1979 e a un episodio che tutti ricordano ogni volta che Carlo si reca in Australia. A marzo del 1979, mentre visitava il Paese per conto di sua madre, la regina Elisabetta ... (vanityfair.it)
  • Anche dall'Australia per dire "Beautiful Barcolana!" - Dal risveglio dei regatanti allo spettacolo dalle Rive e dal ciglione carsico: una mattinata alla Barcolana 56. Le interviste con i protagonisti e gli spettatori. (rainews.it)
Video Dall’Australia nel