Sportface.it di 8 nov 2024

Darren Cahill | Nulla può fare più paura a Jannik dopo quello che ha attraversato

dopo quello che ha attraversato, ha capito che nella vita potrà sopravvivere a tutto: Nulla può più fargli paura. Due Slam, la stagione chiusa da n.1: Jannik è d’ispirazione anche per me, che pure sono un coach navigato. Tutti parlano del team che lo circonda, quanto siamo importanti per lui. Ma è vero anche il contrario: il leader è lui, è lui che traccia la via”. Parole di una certa rilevanza, quelle che Darren Cahill, supercoach di Jannik Sinner, pronuncia in un’intervista al Corriere della Sera. “Jannik arriva a Torino da un anno bellissimo, pieno di lezioni da imparare. Jannik si è dimostrato maturo e resiliente: non avrebbe vinto tanto, sennò, con i picchi di qualità assoluta che ha avuto. Si è comportato in un modo che non dimostra affatto i suoi 23 anni”, aggiunge l’allenatore australiano.
Leggi l'articolo completo su Sportface.it
  • Cahill su Jannik Sinner: «Dopo il caso doping non avrà più paura di niente. Il suo super potere? Rischia per migliorarsi»
  • Cahill: «Sinner è stato frainteso, o non si è spiegato bene, quando ha detto che non è andato a Riad per soldi
  • Coach Cahill: «Sinner dopo il caso doping non ha più paura di nulla. Il superpotere? Rischia per migliorarsi»
  • Doping Sinner, parla Darren Cahill: "Jannik non farebbe nulla di intenzionale. La verità è venuta fuori, nessuna colpa"
  • Cahill: "Sinner non ha fatto nulla di sbagliato, mostrato onestà e resilienza"
  • Darren Cahill: “Sinner non farebbe nulla intenzionalmente. La verità è uscita fuori, speriamo di poterci mettere tutto alle spalle”
  • darren cahill nulla puoCoach Cahill: «Sinner dopo il caso doping non ha più paura di nulla. Il superpotere? Rischia per migliorarsi» - TORINO Ha smarrito il sorriso, l’ha ritrovato. La domanda più semplice, a due giorni dal debutto da favorito nelle Atp Finals contro De Minaur, è anche la più complicata. Ma Darren Cahill, coach austr ... (msn.com)
  • darren cahill nulla puoCahill: "Tempesta Wada? In realtà è Sinner che ha preso per mano noi, non il contrario" - TENNIS - Il coach australiano di Sinner: "Con che animo affrontiamo l'appello Wada? Sereno. Se c’è qualcosa di positivo in questo nuovo processo è che la Wada n ... (eurosport.it)
  • Sinner, l'allenatore Cahill: "Non avrebbe mai fatto nulla intenzionalmente, è stato sfortunato" - Io non ho visto nulla: l'unica persona che era nella stanza ... e speriamo che si possa mettere alle spalle tutto questo". A parlare è Darren Cahill, uno dei due allenatori di Jannik Sinner ... (msn.com)
Video Darren Cahill
Video Darren Cahill