Ilrestodelcarlino.it di 8 nov 2024

Duecento donne a Riccione Il pink power in Fratelli d’Italia Da Arianna Meloni a Roccella

Fratelli d’Italia porta al palazzo dei congressi di Riccione sindache, consigliere e parlamentari ‘Per merito, per amore, per libertà’. All’evento parteciperanno oltre 250 donne confrontandosi tra oggi e domani sulle relazioni tra amministrazioni e governo per scambiare le buone prassi e creare una rete nazionale tra amministratrici. E’ attesa nella giornata di domani anche Arianna Meloni, a capo delle segreteria politica di Fratelli d’Italia, insieme a ministri e sottosegretari. Dal dicastero per la Famiglia, la natalità e le pari opportunità, arriverà a Riccione la ministra Eugenia Roccella che nella giornata di domani alle 17 interverrà nel confronto su ‘Dirittto e libertà’ dialogando con Vladimir Luxuria, opinionista già parlamentare della Repubblica. A moderare il dibattito sarà il vicedirettore del Tg2, Maria Antonietta Spadorcia.
Duecento donne a Riccione  Il pink power in Fratelli d’Italia  Da Arianna Meloni a Roccella

Ilrestodelcarlino.it - Duecento donne a Riccione. Il pink power in Fratelli d’Italia. Da Arianna Meloni a Roccella

Leggi l'articolo completo su Ilrestodelcarlino.it
  • Gestione della paura e tecniche per il riconoscimento dei rischi: al via il corso di difesa personale femminile
  • Primaverili / Ragaini show da Giochi nei 200 sl: 1’45"83! Delfino Razzo (52"06), Restivo-Ceccon e 200 dorso di rimpianti, Tete e il diversivo dei 200 rana (2’10”), lo sprint della Curtis quasi record bis (24"63)
  • Riccione D1. Pomeriggio.Tutti i vincitori. Gran festa per Federica Pellegrini
  • "Siamo in prima linea per la cura degli obesi"
  • Federica Pellegrini Nuota Il Miglior Tempo Dal 2019 Nei 200 Stile in Corta
  • Il progetto Riccione, Alice Mizzau e il futuro della 4×200 stile, Max Di Mito ad ampio raggio di azione
  • Fratelli d’Italia si confronta a Riccione con “l’universo donna” - “Per merito, per amore, per libertà: oltre il soffitto di cristallo, la nostra sfida alle stelle”. E’ questo il tema ed il titolo della kermesse organizzata dal Coordinamento autonomie locali di Frate ... (chiamamicitta.it)
  • Pulcinella «fallico» al Municipio, 200 donne scrivono al sindaco Manfredi: «Simbolo del patriarcato» - L’opera di Gaetano Pesce «è il trionfo della misoginia fallocratica». Duecento donne hanno scritto al sindaco di Napoli Gaetano Manfredi per chiedere di rimuovere il Pulcinella collocato in ... (msn.com)
  • duecento donne a riccioneFdi: 200 amministratrici a Riccione per primo Forum 'oltre soffitto cristallo' - Roma, 5 nov. (Adnkronos) - Sono 200 le amministratrici di Fratelli d’Italia - tra sindaci, presidenti, consiglieri donna - che si sono date appuntamento a Riccione per la prima edizione del Forum di a ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Duecento donne
Video Duecento donne