Ilrestodelcarlino.it di 8 nov 2024

E’ morta Lia Ferrarini dopo un tragico incidente nell’azienda di famiglia a Reggio Emilia La diretta

Reggio Emilia, 8 novembre 2024 –  tragico incidente alla Ferrarini di via Romesino, ad Albinea. Una persona, una donna, è deceduta in un infortunio mentre stava lavorando con il bestiame. A perdere la vita è stata Lia Ferrarini, 56 anni, la più piccola delle figlie dei Ferrarini, famiglia della storica azienda di prosciutti, formaggi e aceto balsamico. È accaduto oggi pomeriggio attorno alle 16.30. Sotto choc l'intera famiglia e i lavoratori dell'azienda agricola. Sul posto al momento i carabinieri stanno svolgendo le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La diretta
E’ morta Lia Ferrarini dopo un tragico incidente nell’azienda di famiglia a Reggio Emilia  La diretta

Ilrestodelcarlino.it - E’ morta Lia Ferrarini dopo un tragico incidente nell’azienda di famiglia a Reggio Emilia. La diretta

Leggi l'articolo completo su Ilrestodelcarlino.it
  • Morta sotto un trattore una delle sorelle Ferrarini
  • Tragico incidente alla Ferrarini a Reggio Emilia: morta una donna. La diretta
  • morta lia ferrarini dopoMorta sotto un trattore una delle sorelle Ferrarini - ALBINEA (Reggio Emilia) – Un grave lutto ha colpito la famiglia Ferrarini, fondatrice del famoso prosciuttificio a Rivaltella. Lia Ferrarini, 56 anni, una delle tre sorelle (le altre due sono… Leggi ... (informazione.it)
  • Morta dopo intervento, la Procura indaga - Ci sono poi i ritardi sull'operazione. L'intervento è stato rinviato due volte. Dopo la convalescenza, il 31 ottobre, la 69enne è stata alzata dal letto per cadere subito a terra, dove è morta. (rainews.it)
  • Morta per un'infezione dopo un intervento, inchiesta a Bologna - Morta per un'infezione dopo un intervento, inchiesta a Bologna Per una consulenza tecnica la causa nel materiale operatorio BOLOGNA , 04 ottobre 2024, 13:21 ... (ansa.it)
Video morta Lia
Video morta Lia